Con la nostra vittoria di ieri ci portiamo al secondo posto, con un punto in più rispetto alla Svezia, che però deve ancora giocare con il Sottomarina: questa partita, al pari di quella con gli Sharks e Simpsons protagonisti, verranno rinviate nel 2009, come tra accordo tra le due squadre da me condiviso. Ma questa è, comunque, la classifica: Al momento siamo anche il miglior attacco, ma verremo sicuramente scavalcati da Svezia e Simpson, ma intanto, godiamoci sto' momento.
(pt gf gs dr gioc)
1)Simpsons 16 49 25 +24 6
2)Celts 13 51 42 +9 7
3)Svezia 12 47 32 +15 6
4)Aristocr. 7 45 47 -2 7
5)Sottomar 7 29 37 -8 6
6)Sharks 0 27 64 -37 6
Precisazioni: Ieri, nella fretta di preparare quello che è stato un magnifico compleanno di Ghirarz, che si è "rinnovato il guardaroba calcistico" con i regali dei suoi compagni e amici, mi sono dimenticato di dare il voto ad Emilio Filippo: eccolo qui: Emilio Filippo 7: Partita molto buona in avvio e alla fine, anche se talvolta ha dei giri a vuoto. Comunque da qualità alla squadra.
Sabato possiamo andare in vetta!!!: Sabato prossimo sarà l'ultima partta del 2008 per quanto concerne la Celts Cup, infatti si giocherà la sfida contro i Simpsons: all'andata perdemmo 5-8 giocando maluccio, innervositi anche da alcune circostanze favorevoli. Da quella sconfitta abbiamo imparato molto, e la classifica lo dimostra. Vincendo, con 3 goal di scarto, saremmo momentaneamente in vetta, ricordando che i Simpsons devono recuperare la partita con gli Sharks, affamati di punti, e convincenti la scorsa settimana. Comunque sia, abbiamo la qualificazione in pugno, e bastano tre punti per l'aritmetica, che potrebbe già arrivare in caso di sconfitta degli Aristocratici contro la Svezia. Ma vincendo contro i Simpsons, beh, possiamo iniziare a sognare davvero...