sabato 27 dicembre 2008

Pavia ci saluta, in una amichevole di lusso

Ieri si è giocata una partita amichevole per celebrare il ritorno a casa di Mattia, che tutti chiamano Pavia per il suo luogo di residenza. Avversari degli "Amici di Mattia" le Spugne Svedesi, che si sono aggiudicate la partita 15-12. Risultato che però lascia ampie speranze ai Celts, visto che le Spugne rano quasi al completo, e di Celts ce ne erano solo 3 (Pippo,Matteo,Ghirarz) che non si sono espressi al massimo. Partita con le Spugne speso in controllo e più fortunate rispetto alla nostra squadra. Ricordo che la vera partita tra Spugne Svedesi e Chioggia Celts si disputerà Sabato 10 gennaio alle ore 21.00 Campo 2 Astoria.

Pagelle di ieri:
Ghirarz: 6: Nel periodo di buio, con le luci che non arrivano, sbaglia in 2 occasioni, poi nel finale e anche prima gioca una buona partita.

Simone: 4: Il cugino di Mattia davvero non me lo aspettavo così: lento, spesso ha paura del contrasto, insomma, delude.

Mattia: 5: Da lui ci si aspetta sempre qualcosa di speciale, invece oggi proprio non và. E' anche sfortunato.

Pippo: 5.5: Risente sicuramente edelle quattro partite giocate in settimana. E' stanco, ma alcune volte fa vedere la sua classe.

Matteo: 6.5: Partita su livelli standard che culmina in alcune ottime giocate, anche se lui dimostra una certa stanchezza.