martedì 28 ottobre 2008

2^ giornata posticipata

Visto il ponte dei morti, e la massiccia assenza dovuta a questa "festività", il consiglio direttivo del torneo ha deciso di rinviare la giornata a data da destinarsi. Quindi si tornerà in campo l'8 novembre regolarmente di Sabato, e si giocherà la terza giornata. La seconda, invece, verrà rinviata a date da destinarsi. Queste date potrebbero essere disputate o dopo l'ultima settimana di Gennaio, o, come si spera, in un turno infrasettimanale. Ma se si riuscissero a giocare partite questa settimana, tra accordi tra altre squadre, non sarebbe una cattiva cosa. I Celts comunque non gicheranno prima dell' 8 novembre, almeno di accordi dell'ultima ora che vi comunicheremo a breve. Comunque non dovremmo stare fermi, ed è probabile che giochiamo in settimana un'amichevole contro le solite rappresentative. Non sarebbe male per non perdere la forma, ma questo stop forzato sicuramente giova a un infermeria piuttosto piena; con Aldo in recupero, Piu fermo per problemi al piede e Stevens per problemi personali... . Probabile turno di riposo per loro in caso di amichevole, visto che sarebbe inutile rischiarli per nulla. Se ci sono, tornando a prima, accordi per le altre partite, basta avvisarmi per la questione dei soldi. Sollecito i Simpson al pagamento dell'iscrizione... .

Pagelle Sharks: Eravamo in debito delle pagelle dei Sharks, eccole tratte dal loro sito:

M.PENZO: 7. Meritava il 9 nella prima frazione, poi sbaglia e perde la calma, il nostroè un portierone ma deve trovare la fiducia in sè stesso.

L.CIRIELLO: 7. Ottima prova per lui, gli manca solo il gol, chiude in difesa come un giocatore di serie A, complimenti.

A.CIRIELLO: 7,5. Segna 2 gol, difensore insuperabile, corre, suda e crea occasioni, è lui il nostro miglior giocatore e si vede.

N.ZAMPAOLO: 6,5. Gioca poco ma le sue chiusure sono buone, le palle alte sono tutte sue, buona prova, si può migliorare.

FIORENTIN: 6. Non è in giornata, il primo tempo è da dimenticare, cresce nella ripresa entrando nel gioco in fase offensiva.

GAGLIARDI: 7,5. Eccellente prestazione la sua, passaggi smarcanti, si fa trovare sempre pronto e i suoi 2 gol non sono un caso, bisogna continuare così.

F.PENZO: 6. Anche per lui una prestazione al di sotto delle aspettative, nel primo tempo spinge molto e guadagna falli(anche se non dati), si perde nella ripresa.

DE MARCHI: 6,5. Non una buonissima prestazione, manca la precisione sotto porta, mezzo voto in più per aver servito Gagliardi invece che tirare, questo è gioco di squadra.

Squadra della settimana: Visto le marcature ormai tutte pervenute, e le pagelle di 5 squadre, possiamo pubblicare il primo dream team, quello della prima giornata, cosi composto:

1) Ghirarz (Celts)
2) Ravagnan (Sottomarina)
3) Enrike (Simpson)
4) Sanavia (Celts)
5) Bertotto (Sottomarina)

Chiudo facendo gli auguri a Davide Bellemo (Sottomarina) e Niccolo Zampaolo (Sharks), che tra oggi e domani festeggiano i loro compleanni. Auguri da parte di tutta la redazione dei Chioggia Celts.