Oggi alle ore 16.00 nei campi Astoria, i ragazzi della 1Classico danno il benvenuto a quelli di 4^Ginnasio in un amichevole, modo sia per conoscere meglio i nuovi arrivati nella arteria più "nobile" del liceo :-), ma anche per vedere in azione alcuni protagonisti dei Celts, Ghirarz in porta, e vedere se i dolori per Piu sono passati. Evento raro, visto che con i due già citati si sommano gli Sharks Emilio Filippo e Zampaolo. E attenti ad Anzoletti, visto che giocherà titolare (AIUTO HAHA). Attesa nella 4G per Luca Filippo, figlio del prof. di Inglese, e soprattutto Pietrocola Umberto, fratello di Riccardo e già bandiera dei ginnasiali. Si giocherà un amichevole quindi con protagonisti il fair-play, la correttezza e, i progressi fisici dei nostri ma soprattutto... dare il benvenuto al classico a questi giovincelli!
P.S: La foto non centra niente, ma è per ricordare gli incredibili momenti in Irlanda, dove, si vinceva come qui ad Astoria Park!
Anche i Celts in amichevole: Ma i Celts non stanno a guardare e già in settimana potranno giocare un amichevole, per testare la coesione e la forma dopo il successo della prima giornata di campionato. Gli avversari e il loco della partita verranno comunicati quando si avranno notizie più certe. Ci complimentimo con il nostro capitano, Federico, nominato rappresentante di istituto. Fede, rappresentaci bene!