lunedì 6 ottobre 2008

Tante cose da dire


Il sito continua ad andare alla grande, mentre i Celts, dopo un week-end di "riposo", guardano al futuro. Il prossimo match dovrebbe giocarsi già nel week-end, nella ormai classica partita del mercoledì, contro una selezione che dovrebbe essere simile a quella battuta la scorsa settimana. Già domani si dovrebbe saperne di più. Ionut, Hallet e Soprattutto Svezia, invece, saranno comunicate più avanti per permettersi di organizzarci al meglio.


La faccenda del muro: Il muro è stato da me creato per permettere di discutere di qualsiasi cosa in un ambiente sano, civile, in cui la propria opinione non fosse messa in discussione, pur per quando stolta e informata, a patto che si rispettino alcune regole: ma se nel discorso del linguaggio non si puo dire nulla, sul discorso del firmarsi si può aprire una discussione che non finisce più. Invitiamo tutti, e sottolineo TUTTI, a firmarsi, anche se c'è da dire qualcosa di diretto. Rosicare dietro allo schermo, scrivendo ??? e sparando cavolate a non finire, non merita nei il rispetto, ne di entrare in un sito fatto di gente a cui piace scherzare, ma dopotutto seria e soprattutto fatta di uomini, non fighette come chi non si firma.


Matteo in recupero: Dopo un periodo nero, l'infermeria dei Celts si sta svuotando: Matteo, infattti, sta recuperando bene dall'infortunio, e forse sarà disponibile già nel week-end. Nessun riacutizzarsi di dolore al mignolo per Ghirarz, mentre Aldo e Brian, un po sotto tono nell' ultimo match, hanno promesso goal e spettacolo già da mercoledì prossimo.


Votate: Lo dice anche la Costituzione, il voto è un diritto e un dovere, percui continuate a votare, coinvolgete amici, parenti, morosi, zii e tutti coloro che conoscete, fate vivere l'esperienza del nostro sito e fateli entrare nel mondo Celts. Sono già una trentina i voti, ma puntiamo, almeno, a raddoppiarli. Ci sono ancora 4 giorni abbondanti, abbiamo tutto il tempo...