La scorsa giornata ha portato fortuna, chissà che sia propiziatorio anche per la seconda. Il cuore, l'anima e lo spirito vincente del capitano, ci condurranno lontano. Lo siamo sicuri. Ecco il suo messaggio, leggetelo, caricatevi e...andiamo a giocarcela, senza paura, senza patemi.
Ci sono giornate in cui puoi contare al 100% sulla perfetta forma fisica del tuo esercito. Nè quella gran troia della peste, nè il vaiolo di drago presente in Harry Potter, nè tanto meno 1 cazzo di gambizzazione in stile BR possono fermarti. Tu vedi quella dannata lucente coppa, e ti convinci ke sputerai l'anima pur di acciuffarla. Sputerai l'anima, assieme ad un corpo in gran spolvero ke ti assiste....
Ma ci sono giornate, e ce ne saranno altre (xke questo mondo di merda va così), nelle quali le gambe nn ti reggono, le ginocchia scricchiolano e le caviglie pesano come macigni. Ma l'anima e il sangue li si vogliono sputare lo stesso. Lo si DEVE fare. 1 squadra non si ferma alla bravura dei singoli, nè al culo del madonna, nè tanto meno ad 1 ottima condizione fisica: serve sempre e comunque 1 gruppo coi controcazzi, gente che anke se senza le gambe, xke le ha perse correndo tra il filo spinato della metà campo, vola verso la meta. Io domani la mia squadra la voglio così. CI voglio TUTTI così.Finchè non cadremo a terra stremati, cerchiamo di prendere x 1 volta in mano il cazzo senza trastullarci davanti a 1 porno, ma per giocarci invece il tutto e per tutto. Sono queste le PARTITE VERE. E qui si vedono le xsone vere coi coglioni.Io so di NON avere 1 squadra di fighette. Ma nel caso stanotte l'Alzeimher mi dovesse prendere nel sonno mentre sogno di sbattermi la mamma di qualche mia conoscenza... DIMOSTRATEMELO ancora.Dimostriamocelo a vicenda.
DIO C**E, andiamo a VINCERE!
Il capitano
Fede