lunedì 3 novembre 2008

Luca Bertaggia... è dei nostri!

Nuovo acquisto in casa Celts, che devono riparare dopo il grave infortunio di Tiozzo Stevens: ecco che viene acquistato dunque Luca Bertaggia, difensore di enorme esperienza visto che ha giocato per 5 anni nel Sottomarina Calcio assieme a Ghirarz e Piu. Non è molto veloce, ma riesce spesso con tranquillità a mettere ordine in difesa. "Un innesto di qualità che sicuramente non deluderà i tifosi", questo il giudizio del nostro presidente. Con lui quindi si va a colmare il vuoto creato dall'infortunio di Stevens. Luca sarà disponibile fin dalla partita di sabato era, alle 21, contro i Simpson, attualmente in testa al campionato per differenza reti.

In settimana allenamento: Per non perdere il ritmo, è prevista una sessione di allenamento in settimana, nelle giornate da martedi a giovedi, in giorno e orario da decidere. Una possibilità per testare schemi, condizione e forma dei nostri 8 prtagonisti biancoverdi.

Anticipo x sabato: Sharks-Sottomarina è stata anticipata a Sabato alle 3 e non alle 4 come accordo tra le due società, dopo una riunione durata oltre 1 ora. Grazie per la flessibilità a tutte e due le squadre.

SI PUO VOTARE IL NUOVO SONDAGGIO! VOTATE NUMEROSI A DOPO PER LE PRECISAZIONI