Giacomo Tiozzo è il best player del mese di Ottobre, e succede a Chaina, che aveva vinto il premio nel precedente mese di Settembre. Complimenti a Tiozzo sia per la vittoria del premio, sia per le valutazioni del nostro affezionato pubblico, sia per le doti e l'impegno che mostra ogni volta in campo. Suo l'unico goal dei Celts nel torneo, se escludiamo il tandem Matteo-Brian. Il vice-capitano si è piazzato secondo, precedendo Ghirarz, che si accontenta del terzo posto, ma in forte aumento per quato riguarda la preferenza del pubblico, e Chaina, che comunque resta l'indicusso e indiscutibile capitano. Si può già votare il prossimo sondaggio, sulla vostra opinione dopo lo scoccare del terzo mese di vita per i Celts. Sarà curioso comparare l'opinione di allora, con quella attuale.
Domani, amichevole: Domani si dovrebbe scendere in campo, all'Astoria in orario da definire, per sfidare la squadra di Luca Ballarin, formata da Clasicisti della stessa classe di Chaina, e alcuni del Brocca, 5A. Un occasione ottima di riscatto dopo la sconfitta di Sabato scorso, ma anche per testare la nostra forma in vista della sfida di sabato, contro le Spugne Svedesi.
Questo è tutto, alla prossima, ricordando l'ultimatun a Svezia e Aristocratics, riguardo alla loro partita e alla mia proposta.