Ecco riportato il resoconto della vittoria del Marina per 4-1 contro le Spugne, fatto dal loro capitano Ionut.
Si è giocato ieri sera con un freddo bestiale la partita tra i neroverdi e le spugne, sconfitta per questi ultimi per 4 a 1.
1°tempo :bellissimo primo tempo all' insegna dei neroverdi i quali sono passati in vantaggio dopo numerose occasioni (neutralizzate da un bravo tenchella) con il loro capitano che con un bel diagonale lo trafigge, la partita comincia a prendere animo ma Simone piazza il secondo gol su cui tenchella non può nulla. Neroverdi che chiuderanno il primo tempo con l’ultima azione che vede una bella giocata di Simone che mette in mezzo bravo il capitano nero verde a controllare e battere tenchella qui non impeccabile.
2°tempo
Secondo tempo che sara una guerra lo si capisce dall’ arrivo di Donà subito la partita diventa nervosa dona comincia a seminare il terrore ma Pattarello in forma versione mondiale tira giu la saracinesca e non fa passare niente nemmeno un tentato autogol di bielo, il capitano del marina sembra Cannavaro cosi definito da alcuni spettatori e Bielo in versione Nesta non fanno passare nessuno e nemmeno si arrendono ai duri colpi anche sleali degli avversari, l’innesco del jolly Rich sarà fondamentale il quale segnerà il gol del 4 a 1.
Pagelle
Pattarello 10 :può sembrare esagerato ma chi a visto la partita sarà pienamente d’accordo semplicemente gigi buffon!!
Ionut 8,5 diga difensiva e buon realizzatore gioca come un gladiatore soyto i colpi duri e le offese degli avversari (non tutti).
Bielo 8,5 partita stupenda la sua si era trasformato in nesta!ù
Albanese 9 si sacrifica corre tatntissimo si sbuela se mi consentite il termine e segna pure decisivo
Gagliardi 8 ottima partita si sacrifica molto fa assist e copre bene cambiasso
Rich 8 partita pregevole la sua gioca 20 min ed e il jolly ubriaca avversari ben piu grandi di lui Jolly