Alcuni sono in Scozia, altri stanno partendo per la Grecia, altri ancora si stanno divertendo e scatenando tra spiaggia e muro. Sto scrivendo il post a scuola, ma a pochi interessera. Interessa, invece, dare un po' di programmazione per il futuro, della nostra squadra e anche del torneo, epr cercare di prepararci bene a raccogliere i nostri obbiettivi.
Celts- I giocatori: Confermatissimi i giocatori chiave dei Celts. Ghirarz in porta, Tiozzo in difesa che assieme ad Aldo continua ad essere uno dei muri piu invalicabile dell'intero torneo. In attacco reparto che fa paura a tutti con Brian, Matteo mentre il neoacquisto Pippo e' assolutamente entusiasta, come appena raccontatomi, del progetto Celts. Iniziano adesso i problemi: Raule non e' ancora ufficiale. Dopo il mio ritorno cercheremo di dare l'ufficialita. L'altro interrogativo pesante e' quello di Stevens, che a novembre, in piena Celtc Cup, partira': per sostituirlo si pensano a vari nomi. Quello di Piu è sempre molto caldo, molto dipenderà dalla sua volontà di giocare. Per noi sarebbe un onore giocare con un giocatore che se in forma darebbe una mano importante alla squadra. Si sono fatti anche altri nomi, in primis quello di Zampaolo, che accetterebbe anche un posto in panchina, invece gli altri, francamente, non sembrano essere alla portaa della nostra squadra.
Torneo: I Celts torneranno in campo nella III Celts Cup, organizzata in co-operazione con le Spugne e anche altri che vogliono aderire al progetto. In quanto alla logistica, dove si gicoherebbe, è intervenuto Padoan, proponendo i campi di calcio a 5 di Borgo, sfruttando la suia amicizia con il propretario. Si potrebbe fare. Rimangono alternative credibili Astoria e Serenella-Lions. Le squaedre diventeranno 8, e ci sarà solo un campionato normale senza play-off. Le squadre che hanno già confermato sono Celts, Spugne, Sharks, Sottomarina (unita a Simpsons) e Classic Ginnasio. Manca l'ufficialità del New Team, e di altre due squadre proposte da Tiozzo e Padoan. Capitolo regole: sicuramente maggiore rigidità e si va verso una riduzione del tempo dai 30 ai 20-25 minuti per tempo. Attenzione che si potrebbe, visto i numerosi impegni di molti, optare per giocare una sera di Giovedi, Venerdi o Lunedi.
A dopo per ulteriori news