martedì 30 dicembre 2008

Buon 2009!!!

E' da il caldo di un internet point di asiago che vi scrivo, mentre qui fuori saranno 7-8 gradi sottozero. Clima ideale dunque per farvi gli auguri di buon 2009, ricordandovi che fino al 4 Gennaio il sito verrà aggiornato a singhiozzo proprio per la mia presenza in montagna. E da qui che dunque auguro a tutti buone feste e felice anno nuovo.

Appuntamenti futuri: Si chiude il 2008, si apre il 2009: quindi ricordo a tutti gli sportivi che sabato 10 gennaio, alle ore 21.00 al campo 2 dell'Astoria si giocherà Celts-Svezia, valida per la nona giornata di Celts Cup. Sul serio, non vedo l'ora venga quel giorno, come anche per voi, spero. AVVISO PER I SIMPSONS, SVEZIA, SHARKS E SOTTOMARINA... avvisatemi prima di giocare e datemi il risultato esatto della partita... ricordo che i recuperi li potete fare entro il 9 GENNAIO!!!

Vorrei inoltre ringraziare le 574 persone che al momento hanno visualizzato il nostro video di introduzione a Celts Tv. Sono tantissime, pensando che è un antipasto e pensando alla nostra realtà così minore, visto che siamo stati inseriti anche in una lista dei canali Tv via web in Svezia! (a proposito di Spugne Svedesi) a questo link http://www.egentv.se/CeltsTv. Semo poprio forti... e domani non ubriacatevi troppo!!!, vero Fioi???

sabato 27 dicembre 2008

Pavia ci saluta, in una amichevole di lusso

Ieri si è giocata una partita amichevole per celebrare il ritorno a casa di Mattia, che tutti chiamano Pavia per il suo luogo di residenza. Avversari degli "Amici di Mattia" le Spugne Svedesi, che si sono aggiudicate la partita 15-12. Risultato che però lascia ampie speranze ai Celts, visto che le Spugne rano quasi al completo, e di Celts ce ne erano solo 3 (Pippo,Matteo,Ghirarz) che non si sono espressi al massimo. Partita con le Spugne speso in controllo e più fortunate rispetto alla nostra squadra. Ricordo che la vera partita tra Spugne Svedesi e Chioggia Celts si disputerà Sabato 10 gennaio alle ore 21.00 Campo 2 Astoria.

Pagelle di ieri:
Ghirarz: 6: Nel periodo di buio, con le luci che non arrivano, sbaglia in 2 occasioni, poi nel finale e anche prima gioca una buona partita.

Simone: 4: Il cugino di Mattia davvero non me lo aspettavo così: lento, spesso ha paura del contrasto, insomma, delude.

Mattia: 5: Da lui ci si aspetta sempre qualcosa di speciale, invece oggi proprio non và. E' anche sfortunato.

Pippo: 5.5: Risente sicuramente edelle quattro partite giocate in settimana. E' stanco, ma alcune volte fa vedere la sua classe.

Matteo: 6.5: Partita su livelli standard che culmina in alcune ottime giocate, anche se lui dimostra una certa stanchezza.

giovedì 25 dicembre 2008

Buon Natale, ragazzi

Il 25 dicembre è un giorno un po' speciale, che ci crediate o meno, è la festa del Natale. Una festa speciale, A perchè con questa storia non si va a scuola per un pezzo, B perchè natale è sempre natale. Per questo vi auguro un felice natale, a tutti quelli che stanno sommergendo il sito di messaggi (ieri 1000 messaggio, è significativo che sia stato un augurio di Buon Natale), a tutti quelli che ci seguono, ma in sintesi a tutti coloro che conosciamo, nella speranza che qualcosa di buono possa accadere, almeno in queste vacanze.

Domani, Boxing day? In Inghilterra è da 140 anni che a Santo Stefano tutte le squadre giocano una partita di campionto, chiamato appunto Boxing Day. Sarebbe bello tuffarci in questo clima Anglosassone e fare una amichevole, magari contro il Lorenzo Gianni e la sua squadra, che ci avevano precedentemente sfidato. Se poi domani chiamano sottozero, sai che bene che si gioca...

mercoledì 24 dicembre 2008

Best player 2008: DA ADESSO SI VOTA

Da adesso è possibile votare per il Best Player del 2008, ossia sul miglior giocatore che si è distinto in questo magnifico anno. Obbiettivo di tutti vincere l'ambito premio, per cui fate votare più gente possibile, perchè questa è l'occasione migliore per farlo. I candidati li vedrete a lato. Intanto, come best match del 2008, la ha spuntata Celts-Aristocratics 10-6 di un voto su Marina-Celts 2-5 e Celts-Shars 7-4. Grazie a tutti quelli che hanno votato.

Video partita di Natale

Ecco la prima parte dei video della partita di Natale, svoltasi oggi. La prima parte presenta i video da me prodotti, l'altra parte quelli prodotti dal mio collaboratore Stevens. Partita non agonistica ma pur sempre con spunti interessanti. Ecco, adesso vi lascio ai video, aspettando che Stevens svolga il suo lavoro...

Xmas Match

La partita di natale, tradizionale momento per scambiarsi gli auguri, è stata disputata oggi all' Astoria Celts Park. Presenti vari esponenti dei Celts (Matteo, Pippo e Tiozzo in campo, Ghirarz, ammalato, fuori con Stevens e Pelo), di Sharks (Gagliardi e DeMarchi) Simpsons (Dolfin) oltre che al cugino di Brian e alla presenza di quasi tutti gli elementi delle Spugne svedesi. Partita senza portieri e quindi molto allegra, con moltissimi goal e giocate di fino, che abbiamo raccolto in qualche video prodotto da me e Stevens. Approfitto di questo momento per farvi gli auguri di Buon Natale, ricordando che da stasera si potrà votare il nuovo sondaggio, e inoltre sempre a seguire metterò i 5 video di oggi. Inoltre ricordo che sono state fissate due date: il 28 mattina (domenica) si giocherà Svezia-Sottomarina, mentre Celts-Svezia hanno trovato l'accordo per giocare sabato 10 gennaio di sera, come danoi richiesto. Ringraziamo le Spugne Svedesi per la loro disponibilità.

Ecco le altre foto della partita di oggi


























Celts TV: Una gustosa anteprima

Lo avevo promesso, e ho mantenuto: la Celts Tv è finalmente attiva!, anche se il suo regolare svolgimento inizierà dal 10 Gennaio. Intanto, nella parte inferiore dello schermo, possiamo gustare una anteprima dei migliori video fino a questo momento. I video sono 4 e sono, in ordine:

1) Goal di Brian contro il Marina
2) Goal di Brian contro gli Shars
3) Goal di Pippo contro i Marina
4) Urlo di Chaina contro gli Sharks

Questo è dunque il nostro "regalo" di natale, aspettando il regolare svolgimento della trasmissione. Per vedere i video andate giù nella homepage, sopra "il nostro rendimento", quindi schiacciate il tasto play (con il triangolo), il video andranno da soli. Si può amche passsare da un video all'altro con i due tasti estremi sotto lo schermo. Buona visione dunque, ringraziandovi per il sostegno ricevuto. Ricordo che la tv è disponibile anche sul sito www.miotele.com/Celtstv

martedì 23 dicembre 2008

Partite giocate oggi

Si sono giocate 2 partite oggi valide per la Celts Cup, partite molto interessanti, seppur confermando il pronostico. Il Sottomarina passa 8-7 sugli Sharks, ma la partita non è ancora finita: mancano infatti 10' minuti che non sono stati giocati, quindi la partita verrà finita di giocar entrol'ultima giornata di campionato. La Svezia invece seppellisce 11-5 gli Aristocratics, accodandosi a -1 da Simpsons e Celts. La Svezia domina e nel finale si permette di giochicchiare. Questa, in virtù dei risultati odierni, la nuova classifica:

pt gf gs dr gioc)
1)Simpsons 16 54 31 +23 7
2)Celts 16 57 47 +10 8
3)Svezia 15 58 37 +21 7
4)Sottomar 10 37 44 -7 7
5)Aristocr. 7 50 62 -12 8
6)Sharks 0 34 72 -38 7

In grassetto le qualificate, in verde le squadre dei play-off, in rosso quelle eliminate

lunedì 22 dicembre 2008

E le stelle tornano 12

Il ranking ShinyStat ripaga il nostro lavoro, e sopo che abbiamo perso 2 stelline, adesso ne riprendiamo una, merito dei molti messaggi lasciati nel muro nei scorsi giorni, ma anche delle numerose visite al nostro sito, che stà raggiungendo una svolta epocale, come potrete vederenel muro. Al momento non prometto niente, ma se tutto andrà bene spero che dopo natale il soggetto sia attivo... Se siete più curiosi, non esitate a contattarmi, ma intanto vi ringrazio per questo successo. Intanto domani giocheranno Arstocratics e Svezia, in una delle tre partite da recuperare, alle ore 16.00 al campo 2 Astoria. La presenz è lecita, per studiare i nostri avversari (il 10 gennaio) e capire la forma di due squadre che con tutta probabilità faranno parte delle final-4.

domenica 21 dicembre 2008

Video partita Simpsons-Celts

Ecco, approfittando della mia febbre che mi ha costretto a stare a casa oggi, i video (mai così lunghi e intensi) fatti da Stevens. Anche se il regista talvolta si perde, nel primo filmato si vedono i goal molto belli segnati da Emilio e Matteo, del 4-5 e 5-5. Non resta che augurarvi buona visione!




sabato 20 dicembre 2008

La classifica aggiorata

pt gf gs dr gioc)
1)Simpsons 16 54 31 +23 7
2)Celts 16 57 47 +10 8
3)Svezia 12 47 32 +15 6
4)Aristocr. 7 45 47 -2 7
5)Sottomar 7 29 37 -8 6
6)Sharks 0 27 64 -37 6

Martedì si giocherà Aristocratics-Svezia, sulle altre partite (Sottomarina-Sharks, Sotomarina-Svezia e Simpsons-Sharks) si prenderanno decisioni più avanti.

Simpsons-Chioggia Celts 5-6: Semifinali: ARRIVIAMO!

Fino a poco più di un mese fa, nessuno avrebbe scommesso 3 euro sul fatto che i Celts fossero stati in testa alla classifica. Ma oggi, dopo questa vittoria per 5-6 contro i capolisti Simposns, il sogno si è avverato, e ciò combacia con la qualificazione aritmetica alle semifinali, in programma nell seconda metà di Gennaio. Le prossime 2 partite saranno solo utili a determinare gli accoppiamenti delle semifinali.
Primo tempo: I Celts sono in diffioltà con gli uomini, infatti esordisce (in grande stile) Paolo Capuzzo. Il primo goal viene segnato da un Tiozzo in giornata di grazia, anche se dopo veniamo sorpesi da un goal di Crazy Ibra, Dolfin de facto. Quindi ripassiamo in vantaggio con Matteo, ma poi con un giro a vuoto andiamo sotto di 2 reti, 4-2 con un Enrike devastante. I Celts tornano sotto con il 4-3 di Tiozzo in tap-in, anche se Brian vorrebbe il goal. Vedremo come sistemare la faccenda. Comunque una bella punizione di Enrike porta sul 3-5 i Simpsons alla mezz'ora, ma da li Ghirarz chiude la porta, e per 50 minuti non si passa più. Nel finale prima Pippo, e poi Matteo danno il pareggio (goal che Stevens ha documentato in video). Finisce 5-5 la prma frazione.

Secondo tempo: Tutto ciò che avevamo visto nel primo tempo, non si ripete nel secondo, quando, dopo una buona partenza, perdiamo metri e i Simpsons ci schiacciano, ma gli interventi della difesa (Tiozzo e Capuzzo ottimi), le parate di Ghirarz (tornato in grande forma) e la fortuna dello stesso portiere ( i Simpsons colpiranno 5 legni nella ripresa!) riescono a tenere in galla la squadra. In attacco facciamo poco, anche se Tiozzo va vicino a un goal mostruoso in dribbling. E quando sembra il pari un risultato anche buono per noi, ecco il colpo di scena: contropiede ottimo di Matteo che co un diagonale fenomenale porta il goal del 6-5 che ci porta in paradiso: la qualificazione è sicura! Nel finale, gestiamo bene.

Pagelle: Ghirarz: 7.5: Unico difetto i suoi rinvii, per il resto oggi in porta, specialmente nella ripresa, non lo batte nessuno. La fortuna lo assiste, ma anche la bravura.

Tiozzo: 8: Partita eccezionale per lui, che segna due gol e in difesa, anche con malizia, ferma gli avversari. Fenomenale

Paolo: 7: Inizia in sordina, poi prende il controllo della difesa, e contribisce alla grande alla nostra vittoria.

Brian: 7: Ottima partita per Brian, che però talvolta, ma meno rispetto agli altri giorni, pecca d'egoismo. Goal conteso a Tiozzo.

Matteo: 7.5: Il giudizio è come per Brian, ma il goal decisivo alla fine pesa in positivo. Sempre presente.

Pippo: 7: Viene fermato da un dolore al piede che lo perseguita, ma è più forte del dolore e riesce comunuqe ad essere decisivo.

venerdì 19 dicembre 2008

Domani Celts-Simpsons ore 15.00

Si giocherà alle ore 15.00 la partita tra Celts e Simpsons, valida per l'8° e terz'ultimo turno della fase regolamentare della Celts Cup. Partita molto sentita, visto che all'andata non fu proprio un'amichevole e ci furono molte polemiche, ma anche perchè con un risultato utile ci sarebbe la matematica qualificazione alle Final 4 del torneo, mentre con una vittoria (con 3 gol di scarto) saremmo primi almeno per un turno, aspettando le partite di questa giornata martedì alle ore 16.00. Le partite non giocate nello stesso turno, quello contro gli Aristoratici, per intenderci, verranno recuperate durante le feste. I convocati, visto le numerose assenze (Aldo e Bosca sicuri), li metterò all'ultimo momento, per valutare ipotesi di prestito o free agents. Ricordo, infine, che gli insulti sul muro non sono graditi. Probabilmente a qualcuno non va bene che abbiamo la squadra, ma a noi va bene. Per cui se siete tanto rosiconi, fatvela passare.

Auguri ultras

Stasera, con la tradizionale festa di "compleanno", gli Ultras dell' Union Cs compiono i loro 24 anni di Storia. Da parte dei Chioggia Celts, che vedono vari militari in questa realtà del panorama sportivo Chioggiotto, gli auguri di "Buon Compleanno". E' anche un modo per ringraziare persone che dedicano ogni domenica con sudore e sacrificio il loro tempo per il sostegno del Chioggia Sottomarina, che ormai da oltre 10 anni si trova in Serie D. E dopo due anni di play-off, ce bisogno del risultato, che si chiama C2 (chiamarla Lega Pro Seconda Divisione è, come dice giustamente Citro, una grande boiata). Per questo anche noi Celts li seguiamo con passione.

Se i Simpsons si facessero vivi... ... vi darei la certezza di quando giochiamo domani. Con tutta probabilità alle 3, in caso di cambiamenti vi avvertirò. Comunque la conferma la darò con un post pubblicato spero entro stasera.

giovedì 18 dicembre 2008

Video allenamento di ieri

Ecco i video della partita di ieri, fatti da Piu (quindi di scarsa qualita :-)) nel telefonino di Brian. Ci scusiamo per il ritardo, dovuto a problemi tecnici non dipendenti da me e dalla pesantezza dei video, che però migliora la qualità degli stessi. Nei video ci sono 3 goal (Pippo, Aldo e Ghirarz in versione Babbo Natale) ma anche alucne belle azioni come un uscita del portiere, un forcing offensivo e tant'altro che potrete vedere nei video.

Goal di Aldo

- Goal imparabile subito da Ghirarz :-) e Pippo goal (3)

-Azioni varie e Addio di Citro (2)


mercoledì 17 dicembre 2008

Continua la preparazione verso sabato

Si è svolto oggi l'allenamento con in campo tutti i Celts più alcune guest stars portate da Brian. Allenamento in cui si è potuto evidenziare la condizione positiva per molti giocatori, ma in cui è prevalsa la tecnica della squadra composta da un deludente Ghirarz, un Tiozzo e Aldo formato Coppa, un Pippo intenso e un Zampaolo caotico ma utile. Nell'altra squadra, che ha perso di 2 goal, bene Davide, Matteo e Brian, con il cugino e l'amico da scoprire. Ricordo che comunque questo non è che una tappa d'avvicinamento verso la meta di sabato, duello con i Simpsons che ci può permettere di sognare e passare le vacanze natalizie tranquilli. Queste le pagelle, ricordando che i parametri degli allenamenti sono diversi da quelli delle partite ufficiali!

Squadra A:
Ghirarz: 5: Prende una pallonata li all'inizio della partita, ma non è una giustificazione per alcuni errori che solitamente non fa. Per fortuna che è una amichevole
Zampolo: 6: Con confusione e complicandosi la vita riesce a spazzare la palla, anche se talvolta dorme.
Pippo: 6.5: Partita con molta intensità e di molta corsa, segna sotto porta, ma può far di meglio
Aldo: 7: Corre molto meno, però è più efficace, e ciò gli permette una buona valutazione.
Tiozzo: 7: Segna almeno due goal bellissimi, anche se "lascia stare" troppo alcune circostanze

Squadra B:
Brian: 6: Un po' sottotono, come ogni allenamento dal tronde. Il meglio lo darà in partita.
Matteo: 6: Oggi svolge il compitino, senza dannarsi più di tanto.
Chaina: 6: Entra con molto ritardo, ma si fa comunuqe notare.
Davide: 7: Fa la differenza oggi, con delle giocate molto importanti.

Ricordo che prima possibile saranno disponibili i video. Benevenuto nella famiglia ad Aldo, che oggi entra per la prima volta con una postazione internet personale. Forse dovrebbe cercare di limitare le critiche, d'altronde chi è chi fa vincere ogni partita?!?(haha)

E' possibile votare il nuovo sondaggio

Nuovo sondaggio, e visto che ormai l'anno che volge al termine, abbiamo deciso di selezionare per voi le migliori partite da noi giocate, per cercare di eleggere la migliore. Quindi, il calendario dei sondaggi prevede il best player di dicembre, e il best player di 2008, nelle settimane a venire. Le partite selezionate, sono le due vittorie con gli Sharks, le due con gli Aristocratics, il pareggio con l'Hallet e la vittoria controversa per 5-2 con il Sottomarina di Ionut e Luca Simpsons. Votate, mentre ricordo che oggi alle 5.30 ci alleniamo, in vista della partita con i Simpsons di sabato. A stasera con il resoconto dell'allenamento. Intanto Tiozzo è stato nominato Man of the Match dell'incontro dello scorso lunedì contro gli Sharks. Studi Oral-B dimostrano come il 95% dei voti a Tiozzo provengano dal suo computer. Valà

martedì 16 dicembre 2008

Allenamento giovedì?

Sotto enorme pressione, metto per iscritto quello che esprime la volontà di molti? Giovedì facciamo un allenamento. E' arrivata un allettante proposta di amichevole da degli amici di Brian. Io mi avvalgo della priorità di rispondere domani, visto che prima voglio sentire la vostra volontà. Certo che molti avrebbero voglia di giocare, questo è sicuro, per cercare di carburare prima dell'importantissimo big match di sabato prossimo, che chiuderà l'anno solare 2008, speriamo in bellezza.
Top moments: Anticipo già quello che sarà il tema del prossimo sondaggio, cioè quale è stato il miglior momento, partita, o altro, di questo 2008. Celts in primo piano, ma anche avvenimenti extra calcistici, per ricostruire questo grande anno, che ormai sta volgendo al termine. Domani, appena avremo i risultati del voto, procederemo con il nuovo sondaggio, aspettando l'MVP del 2008, sondaggio che dovrebbe tenersi finito l'anno solare.

Classifica di rendimento, celts cup: Tornano le classifiche sui nostri giocatori, quindi le medie dei voti. Così vedremo, in base alle medie delle pagelle,i migliori fin qui. Bisogna giocare almeno metà partite. Ricordo che nella partita Sottomarina-Celts (6-6) non sono stati dati i voti.
1)Ghirarz: 7-7-7.5-7.5-6.5-8.5= 44
2) Aldo: 7-7-6-6-6.5-6.5= 39
3) Tiozzo: 7.5-6.5-7.5-6-6.5-6.5= 40.5
4) Chaina: 6.5-6.5-7-5.5-6-6.5=37.5
5) Matteo: 7-7-8.5-8-7-8= 45.5
6) Brian: 6.5-6.5-8-7-6.5-7.5= 42
7) Pippo: 7-7.5*= 14.5
Totale:
1) Matteo: 45.5---7.58
2) Ghirarz: 44---7.33
3) Brian: 42---7.00
4) Tiozzo: 40.5---6.75
5) Aldo: 39---6.50
6) Chaina: 37.5---6.25
Pippo non ha le partite sufficienti

5.000 visite, quasi 10.000 pagine: siamo tornati grandi


E dopo tre mesi esatti che questo sito è on-line, ecco raggiunto oggi il traguardo delle 5000 visualizzazioni, che si va ad aggiungere alle quasi 10.000 pagine visualizzate: un successo che poteva essere anche maggiore, visto le due settimane di stop a fine novembre, ma comunuqe che rende onore al nostro fatturato. A questi numeri si aggiungono gli 830 messaggi nel muro, e oltre 35 partite noi organizzate, di cui 20 giocate. Grazie veramente a nome della squadra.

E' natale, cambia la cover: Ormai siamo in procinto di festeggiare il natale, e anche il sito diventerà in tema natalizio, con la nuova cover in stile santa claus. Dal tronde se lo hanno fatto domenica gli Ultras i cori con le canzoni natalizie, anche noi dovevamo imitarli, o no?. Loro danno sempre il buon esempio...

Profili stasera aggiornati: Stasera aggiornerò i profili con i nuovi due acquisti, Emilio Filippo e Boscarato. Anche loro si aggiungono alla nostra famiglia, che a Natale sarà ampliata con la FanSpace, dove anche i nostri tifosi avranno il loro Profilo. Finisco facendo gli auguri a una persona che non conosco bene, ossia Ghirarz (chi???) che oggi fa 16 anni. All'appello mancano solo Emilio e Tiozzo, poi tutti i Celts avranno almeno 16 anni.

domenica 14 dicembre 2008

Video Celts-Aristocratics

Ecco qui i video della partita vinta ieri contro gli Aristocratics, curati da Marangon. Purtroppo la pioggia forte e alcuni dispetti altrui hanno rovinato un po' la qualità dei video, ma comunque si intravede negli ultimi secondi del terzo video il goal di Matteo. ecco, comunque, i video

Classifica dopo 7 giornate

Con la nostra vittoria di ieri ci portiamo al secondo posto, con un punto in più rispetto alla Svezia, che però deve ancora giocare con il Sottomarina: questa partita, al pari di quella con gli Sharks e Simpsons protagonisti, verranno rinviate nel 2009, come tra accordo tra le due squadre da me condiviso. Ma questa è, comunque, la classifica: Al momento siamo anche il miglior attacco, ma verremo sicuramente scavalcati da Svezia e Simpson, ma intanto, godiamoci sto' momento.

(pt gf gs dr gioc)
1)Simpsons 16 49 25 +24 6
2)Celts 13 51 42 +9 7
3)Svezia 12 47 32 +15 6
4)Aristocr. 7 45 47 -2 7
5)Sottomar 7 29 37 -8 6
6)Sharks 0 27 64 -37 6

Precisazioni: Ieri, nella fretta di preparare quello che è stato un magnifico compleanno di Ghirarz, che si è "rinnovato il guardaroba calcistico" con i regali dei suoi compagni e amici, mi sono dimenticato di dare il voto ad Emilio Filippo: eccolo qui: Emilio Filippo 7: Partita molto buona in avvio e alla fine, anche se talvolta ha dei giri a vuoto. Comunque da qualità alla squadra.

Sabato possiamo andare in vetta!!!: Sabato prossimo sarà l'ultima partta del 2008 per quanto concerne la Celts Cup, infatti si giocherà la sfida contro i Simpsons: all'andata perdemmo 5-8 giocando maluccio, innervositi anche da alcune circostanze favorevoli. Da quella sconfitta abbiamo imparato molto, e la classifica lo dimostra. Vincendo, con 3 goal di scarto, saremmo momentaneamente in vetta, ricordando che i Simpsons devono recuperare la partita con gli Sharks, affamati di punti, e convincenti la scorsa settimana. Comunque sia, abbiamo la qualificazione in pugno, e bastano tre punti per l'aritmetica, che potrebbe già arrivare in caso di sconfitta degli Aristocratici contro la Svezia. Ma vincendo contro i Simpsons, beh, possiamo iniziare a sognare davvero...

sabato 13 dicembre 2008

Aristocratic- Chioggia Celts 6-10: Celts maghi della pioggia

Sotto un forte e incessante diluvio i Celts battono per 10-6 gli Aristocratic, mettendo così sei punti di distacco con gli stessi avversari. Partita equilibrata in ampi momenti, fino al break dal 5-6 al 10-6 che ha permesso ai Celts di trionfare più con il cuore, che con la tecnica. Gli Aristocratici si arrendono dopo aver giocato una buona, ma molto dura partita, sotto ogni profilo.

Primo tempo: Ai Celts manca Bosca, mentre si riprende Brian, che sarà amcora decisivo. L'inizio è come al solito equilibarto, ma poi i Celts passano in vantaggio con il già citato Brian, che alla fine ne metterà 3. Gli Aristocratici reagiscono e trovano il pareggio, ma è una punizione di Matteo a farci tornare in vantaggio, anche se per pochi minuti, visto il pareggio immediato degli avversari. Pippo segna il goal del 3-2 prima che un nervosetto Bellemo, servito alla grande da Ranieri, metta il goal del 3-3. Nel finale i Cratics provano ad andare in vantaggio, ma Ghirarz si oppone alla grande. Finisce in parità il primo tempo.

Secondo Tempo: I Celts rimangono negli spogliatoi, e subiscono subito due reti che mandano sul 5-3 i rivali, ma poi, con un po' di pazienza i Celts reagiscono e trovano le due reti che ci portano in parità. Poi Ghirarz sbaglia un intervento e regala il goal di vantaggio, ma poi da qui in poi sarà il solito portiere insegnabile, d'altronde deve sempre subirli 6 goal!. Ma a parte gli scherzi, i Celts qui dimostrano chi sono, e con una prestazione insuperabile chiudono il conto con un parziale di 5-0, in cui gli Aristocratic perdono la testa, e spesso stendono i nostri giocatori, in particolare il povero Matteo, rischiano di fare male sul serio, che ci catapulta al secondo posto momentaneo, ma soprattutto sembra archiviare la pratica qualificazione, anche se bisogna ancora aspettare per la matematica promozione. Da questa partita, con goal di Matteo 4, Brian 3, Pippo 2, e Tiozzo , si evince come noi siamo una squadra. Una bella squadra.

Pagelle:
Ghirarz: 7: Sbaglia sul 5-6, ma poi reagisce alla grande. Nel primo tempo è decisivo.
Aldo: 7: In attacco è un po' sbadato, ma da profondità e in difesa brilla.
Chaina: 6.5: Gioca un buon primo tempo, nel secondo da la carica morale alla squadra.
Brian: 6.5: Ci mette sempre lo zampino, ma oggi risente un po' del dolore.
Tiozzo: 7.5: Esemplare partita in difesa, segna anche un bel goal.
Matteo: 7: Gioca meno meglio del solito, ma ciò non pregiudica la sua partita.

E così si chiude la nostra cronaca. Ma la giornata non è finita ,anzi, stasera ci sarà da divertirsi. Ve lo prometto.

venerdì 12 dicembre 2008

Domani Celts-Aristocratics

Variazione di programma per domani, infatti la partita si giocherà alle ore 16.00 e non alle 15.00, come previsto, per alcune ragioni:

1) Campo 2 occupato in precedenza

2) Alcuni Aristocratici non possono

3) Francamente, mi va meglio così

Comunque sia, la partita vedrà questi convocati, visto l'emergenza: mancheranno infatti Brian, per un dolore a un ginocchio, e Boscarato, infortunatosi in settimana. A Rimpiazzarli Capuzzo e forse Bellemo Davide. Questo, comunque, l'elenco ufficiale:

1) Jacopo Ghirardon
2) Bonaldo Nicola
3) Tiozzo Giacomo
4) Sanavia Matteo
5) Penzo Emilio
6) Boscolo Federico
7) Lombardo Brian
8) Paolo Capuzzo*
Vi lascio con la foto, fatta da Pelo, con la nostra squadra al completo, dopo la vittoria dell'andata proprio contro gli Aristocratics: Chissà che sia di buon auspicio.

giovedì 11 dicembre 2008

Cetls-Aristocratic sabato alle 3


La sfida valida per il 7^ turno della Celts Cup tra Aristocratic e Celts verrà giocata al Celts Park sabato alle ore 15.00. Nei Celts sicura, a meno di clamorosi miracoli, l'assenza di Brian, mentre dovrebbero essere tutti presenti per cercare di ottenere una vittoria prestigiosa, cercando di bissare il trionfo dell'andata, qunado ci imponemmo per 9-6, giocando la nostra miglior partita. Con la vittoria, salirebbero a 6 i punti di vantaggio con 3 sole giornate da giocare, mettendosi cosi in tasca la qualificazione. In caso di sconfitta, bisognerebbe cercare di evitare di subire pèiù di tre goal in più rispetto ai Cratics, per avere lo scontro diretto migliore. Un pari, infine, servirebbe come utile misura di sicurezza per tenera a dedita distanza Marina e Aristocratici. Sabato sera, ricordo poi il compleanno di Ghirarz, alle 8 al Park. Si spererà di festaggiare nella dovuta maniera una vittoria.

Sharks-Celts, ecco i video mancanti

E dopo lunghe e interminabili ricerche, ecco i video che testimoniano il grande goal di Brian, l'Urlo del capitano che tanto terrore ha seminato, ma anche un palo di Matteo, una traversa dello stesso Brian e un miracolo di Ghirarz. Grazie a Padoan per la pazienza, e per aver risolto i suoi problemi con internet rapidamente. Ecco, però, i video


martedì 9 dicembre 2008

Video goal Brian e foto

Ecco le foto di Celts-Sharks curate da Gabriele, e poi il video del goal del 4-2 di Brian, fimato da Stevens. Purtroppo Padoan sembra avere "casualmente" solo i loro video, disponibili su youtube a questo link: http://it.youtube.com/watch?v=F9EqCBWYL5c. Forse non la condividete, ma sapete già come la penso sui video su youtube: se li mettessi li, il sito smetterebbe di esistere, perchè nessuno lo cagherebbe più. Comunque ecco le foto e il video. Notate la prima foto, dove si vede il goal di Brian e la deviazione di Ciriello. Grandissimo Citro, ormai fotografo ufficiale!.

























Brian è il best player di Novembre!

E' Lombardo Brian il Best Player di Novembre, con ben 31 voti registrati nelsondaggio, che ha battuto ogni record da tre mesi a questa parte, con 97 voti all'attivo. Ma i ringraziamenti sono vani, per cui torniamo a vedere gli altri voti, dove Matteo totalizza 18 voti, Tiozzo 15 e Ghirarz 14. Brian dunque è il nostro terzo best player, dopo Chaina, MVP di Settembre, e Tiozzo di Ottobre. Oggi è disponibile il nuovo sondaggio, ossia sul migliore in campo nella sfida contro gli Sharks di ieri. L'invito a votare numerosi è d'obbligo.
Stasera nuovi video (si spera): Confido in Andrea Padoan, che entro stasera dovrebbe darmi tutto il materiale sulla sfida tra Celts e Sharks di ieri. Ringraziamo anche Zampaolo per il suo "dietro-front" dopo la sua reazione "infelice" di ieri: abbiamo capito le sue ragioni, e magari gli schiediamo anche scusa, ma ormai di questa partita non ne vogliamo più parlare, è ormai un fatto chiuso, come sottolineato da ambe due le parti. Ringrazio anche i numerosi tifosi e tifose presenti ieri allo stadio, specialmente Tiozzo Stevens, che ci tiene molto a ciò.

lunedì 8 dicembre 2008

Video Sharks-Celts PARTE 1

Grande copertura per la partita di oggi, e dovremmo avere bene o male tutti i 15 goal della partita odierna. Per tale quantità, abbiamo deciso di spezzare i video in 4 parti. Questa la prima, con i primi 3 goal degli Sharks, dall' 1-0 al 3-0.

1-0 Sharks

2-0 Sharks

3-0 Sharks

Chioggia Sharks-Chioggia Celts 6-9: dalla nebbia spuntano i biancoverdi

Gli Sharks avevano promesso battaglia, così è stato, ma alla fine passano alla "Sharks Arena", sotto una fitta nebbia, i Celts, che arrivano a 10 punti dopo aver sofferto per oltre un tempo il forcing degli Squali. Nel finale polemiche con i Zampaoli, che seppur avendo tutte le loro ragioni, abbandonano per protesta il campo. Dispiace, ma con un comportamento così i veri perdenti sono loro.

Primo tempo: I Celts partono a meraviglia nei primi dieci minuti, subendo ben 4 goal in circostanza praticamente ridicole. Sanavia è una belva, e dai suoi piedi parte la rimonta dei Celts, poco organizzati, mentre gli Sharks, sulle ali dell'entusiasmo, sembrano il Real Madrid dei tempi d'oro. 4-1 di Aldo, 4-2 da attribuire a Brian nonostante una deviazione di Ciriello, oggi tornato nelle file degli Sharks. Gli stessi Sharks tornano avanti di 3, con una perla di Cavallarin, ma qui il giocattolo si rompe, e prima i Celts pareggiano 5-3 con un autogoal di Zampaolo, poco prima del fischio di fine primo tempo.

Secondo tempo: I Celts, dopo l'intervallo, tornano in campo motivati, e trovano il Goal del 5-4 che da nuove speranze ai tifosi biancoverdi. Celts all'attacco, e puniti da Padoan, lesto ad approfittare della ribattuta dopo un miracolo di Ghirarz. Lo stesso ferma a più riprese da adesso in avanti gli Sharks, e allora, prima Brian porta il 6-5, poi, su una azione molto discussa, Sanavia porta i Celts sul 6-6. Qui gli Sharks si innervosiscono, e i Celts di rimessa portano a casa 3 punti meritati quanto sofferti, con la perla del goal di Brian del 7-6, un autentico capolavoro. Nel finale Zamapolo esce dal campo, come prima spiegato, così in porta va Ciriello. IL clima, nel finale, è comunque sereno, e l'amicizia tra le due squadre prevale, anche se nel primo tempo i Celts erano assai nervosi. 2 goal per tutti i Celts, a parte Chaina e Ghirarz, e un autogol, il bilancio bianco-verde.

Pagelle:
Ghirarz: 7: Nel primo tempo si fa influenzare dai suoi compagni, dela ripresa sbarra la porta.
Chaina: 6.5: Soffre e guida la squadra, quando è il suo momento si fa sempre notare.
Tiozzo: 6.5: Nel primo tempo sbaglia tutto, rimedia alla grande nella ripresa.
Aldo: 7: Ormai il suo ruolo è difensore, ma non perde il vizio del goal.
Matteo: 7: Nel primo tempo anche lui non è il solito, ma nella ripresa torna super.
Brian: 7: In ombra per buona parte del match, con un euro-goal ci porta in vantaggio.

Altri Match: Simpson-Svezia 6-4: Le spugne Svedesi conducono per ampi tratti il gioco, ma i Simpson si impongono di autorità con un grande finale, dopo che le spugne avevano pareggiato a 2' dalla fine. Non si gioca invece tra Aristocratics e Sottomarina, per cui vincono a tavolino i Cratics per 5-5. Questa quindi la nuova classifica:

(pt gf gs dr gioc)
1)Simpsons 16 49 25 +24 6
2)Svezia 12 47 32 +15 6
3)Celts 10 41 36 +5 6
4)Aristocr. 7 39 37 +2 5
5)Sottomar 7 29 37 -8 6
6)Sharks 0 27 64 -37 6

Abbiamo onorato alla grande il Centenario: Bravi a tutti, vinti e vincenti!

domenica 7 dicembre 2008

Domani Sharks-Celts

Ormai il grande giorno è arrivato. Domani, alle ore 17.00, al campo 2 Astoria, si affronteranno Sharks e Celts. Tutti presenti quindi con un Certo anticipo, e ricordo anche, per chi volesse seguirla, la partita alle 3 di vertice classifica di Simpons-Svezia, sempre sul campo 2. Mei Celts, questi i convocati:
1) Jacopo Ghiarardon
2) Bonaldo Nicola
3) Tiozzo Giacomo
4) Boscolo Federico
5) Sanavia Matteo
6) Lombardo Brian
7) Boscarato Daniele
8) Penzo Emilio*
* Se riuscirà a venire, lo farà per il secondo tempo.
A seguire il promo, video della nostra partita contro gli Sharks, in stile SKY!

venerdì 5 dicembre 2008

Il film di Novembre

Tutto per voi... il film di novembre, che riassume tutti i momenti chiave del mese appena passato in casa Celts. Tutto da gustare, vedere e rivedere, in uno dei prodotti che più viene seguito nel sito. Ricordo di votare il sondaggio, siamo già a 66 voti, vediamo di arrivare a 100! Ma ecco il video, il film di Novembre

Confermato lunedi alle 4

Lunedi alle 16.00, campo 4 dell'Astoria: questo è lo scenario prima di Sharks-Celts, partita che dunque è stata ufficialmente fissata. Purtroppo questa decisione ad alcuni può essere pesante, ma va accettata, in quanto la migliore possibile. Comunque continua la nostra preparazione, in attesa di questa partita. In contemporanea a noi, ma sul campo 2, giocheranno Svezia-Simpson, match importante per la testa del girone. In coda, match molto importante tra Cratics e Sottomarina, in orario da definire.

Domani, amichevole?: Questa la proposta di Zampaolo, che io concordo. Chiunque la volesse concordare, lo dica a me su MSN stasera o di persona domani a scuola. Sarebbe bellao per tenersi in forma prima del match di lunedì, che ricordo essere il nostro 19esimo, ma soprattutto che celebra i 100 giorni dei Celts. Vincere quella partita sarebbe un onore. Grosso, onore.

Convocati Sharks: Eccoli nell'elenco i convocati per la sfida di Lunedì, direttamente dal nostro muro:
Ardizzon Giacomo
Ciriello Alberto
Cavallarin Nicolò
De Marchi Nicolò
Gagliardi Enrico
Padoan Andrea
Zampaolo Angelo
Zampaolo Niccolò

Non commento sui nomi, un po' diversi rispetto a quelli con cui battemo gli Sharks 7-4 all'andata.

E A BREVE IL FILM DI NOVEMBRE!

mercoledì 3 dicembre 2008

Sharks-Celts alle ore 16.00 lunedì.

La partita tra Sharks e Celts, valida per la 6a giornata della Celts Cup, è stata fissata alle ore 16.00 di lunedì 8 dicembre. Ringrazio DeMarchi e Gagliardi per la loro disponibilità. Ho analizzato tutte le alternative, e questa è sicuramente la migliore, visto che lunedi è festa e non si va a scuola. Variazioni o altro comunque me lo comunicherete. Cerchiamo di essere più flessibili possibile, come lo sono stati i nostri amici Sharks.
Grazie quindi ai sharks, e cerchiamo Lunedi di festegiare degnamente il nostro centenario.
A domani, con nuovi aggiornamenti

martedì 2 dicembre 2008

La settimana del centenario

Era il 31 di Agosto, quando fondammo questa squadra. Adesso, con questa settimana, andiamo a celebrare il nostro centenario, almeno dei primi 100 giorni di nostra vita. Ciò culminerà l'8 dicembre, quando con precisione si festeggieranno le nostre prime 100 giornate da "celtici". Il sito ha già messo la cover nuova, e tra poco verrà inserita una tradizionale natalizia. Ma intanto proseguiamo passo passo e poi si vedrà.

Avviso agli Sharks: Siccome questa settimana coincide con il ponte dell'Immacolata, 8 dicembre, è stato tolto l'obbligo di giocare il sabato. Per cui chi non potrà giocare sabato, non perderà la partita a tavolino. Noi dovremmo fare follie per giocare sabato, per cui avremmo delle proposte per voi, che adesso vi elencheremo.

- Giovedì in tardo pomeriggio
- Lunedì a qualsiasi ora (ricordo che lunedi sarà festa!)
- In altra data da voi proposta

Cerchiamo di collaborare assieme. Ce un bel rapporto, cerchiamo di venirci incontro. Comunque ci accorderemo meglio in MSN o, come preferisco, di persona.

lunedì 1 dicembre 2008

Video Sottomarina-Celts

2 video, 2 goal: ecco il resoconto dei video della partita contro il Sottomarina, pareggiata per 6-6. Si vedono il secondo goal, quello di Pippo, e il quinto, quello di Brian. Video come sempre accessibili dl nostro portale CELTS TV, alla destra dei link sotto il sondaggio sul best player, che si può ORA votare. Sono già molti i record, per celebrare il nostro ritorno on the net. Ma bando alle ciance, ed ecco i video.

-La rete di Pippo (2-1 Celts)



-La rete di Brian (5-4 Celts)

Un mini-editoriale: Dopo la sconfitta contro la Svezia, serviva reagire. Così è stato. Ma se il pareggio contro il Marina lascia un po perplessi, il trionfo contro gli Aristocratics, imprevedibile fino a pochi minuti dall'inizio della partita, da adito a speranze non solo di qualificazione, ma anche di qualcos'altro. Vincendo con gli Sharks, impresa non improba, si arriverebbe a quota 10 punti, bottino non male, considerati 7 punti su 9 disponibili. Ma bisogna volare basso, un gradino per volta, battere gli Squali, e poi fare i conti, anche con il Marina e gli Aristocratics, che con lo scontro diretto (ci) faranno capire le nostre e le loro ambizioni. Una cosa però è certa, noi ci siamo. Grazie anche ai due nuovi acquisti, Pippo e Boscarato, che hanno egregiamente sostituito Piu e Stevens. A loro, che domani mettero i loro profile, un grande ringraziamento. Riusciremo a passare? nessuno lo saprà prima di fine anno, però almeno abbiamo lanciato dei segnali. E che segnali!

La classifica (da sito spugne)

(pt gf gs dr gioc)
1)Simpsons 13 43 21 +22 5
2)Svezia 12 43 26 +17 5
3)Celts 7 32 30 +2 5
4)Sottomar 7 24 32 -8 5
5)Aristocr. 4 34 32 +2 5
6)Sharks 0 21 55 -34 5

Prossimo turno:
Sharks-Celts
Simpsons-Svezia
Arist-Sottomarina

Vietato distrarsi: prossima settimana contro gli Sharks potremmo centrare tre punti, d'obbligo per la classifica, che ci permetterebbero di avvicinarsi di fatto alla qualificazione. Si giocherà in settimana, in data e ora da definire in accordo con gli squali. All'andata soffrimmo parecchio, per poi imporci 7-4. Sarà così anche sabato? ai posteri l'ardua sentenza...

ChioggiaCelts-Aristocratics: 9-6: Si avvera il miracolo

In queste due settimane di stop ci siamo persi, nel sito, un pareggio per 6-6 contro il Sottomarina, utile per il proseguo del campionato, ma soprattutto il trionfo per 9-6 con gli Arstocratics, risultato a sorpresa che gratifica al massimo il lavoro dei Celts, ora terzi in classifica (come vedremo nel successivo post).

Cronaca del match: Inizio molto cauto delle squadre, poi al 25' affondano i Cratics che, dopo aver controllato facilmente il match, passano in vantaggo. I Celts, mai in grossa difficoltà, reagiscono andando vicino a battere il portiere Bellemo, considerato quasi impossibile da superare durnte tutto il torneo. E invece accade l'incredibile, con un fenomenale goal di Sanavia prima, e poi un tap-in di Brian, portano il risultato sul 2-1, quando si cambia campo. Ma se era accaduto un fatto pazzesco prima, non è nulla in confronto a ciò che accade dopo, con i Celts che vanno sul 6-1 dopo appena cinque minuti di gioco. Il freddo invitava più a una fredda località della Siberia, allora diciamo che i ragazzi si sono trasformati in Arshavin e compagni... Ghirarz contribuisce alla sua, chiudendo ogni spazio. I Celts calano un po nel finale, ma il riultato non è mai in discussione: finisce 9-6 per i ragazzi biancoverdi che ora vedono più vicina la qualificazione.

Pagelle:
Ghirarz: 7.5: Come sempre insuperabile, mette sicurezza a una già ottima difesa. Muro
Boscarato: 8.5: E' davvero un grande giocatore: sia avanti che dietro non lo ferma nesuno.
Emilio Filippo: 7.5: Partita di sacrificio e molto utile. Davanti sbaglia forse troppo, specie nel finale
Tiozzo: 7.5: Mai così preciso, gioca con grande calma e classe. Torna di più indietro.
Aldo: s.v:Arriva in ritardo, ma contribuisce alla vittoria.
Chaina: 7: Quando gioca lo fa come sa fare, ma oggi lo fa meglio. Insuperabile come coach.
Matteo: 8.5: Non si sapeva neanche se giocava, e invece fa ancora il fenomeno. Impressionante
Brian: 8: Anche oggi si fa sentire li davanti, fa impazzire la difesa ospite.

Classifica:
Simpsons: 13
Svezia: 12
Celts: 7 (+2)
Sottomarina: 7 (-9)
Cratics: 4 (+2)
Sharks: 0

mercoledì 19 novembre 2008

Un allenmento molto positivo

Ottima partecipazione al nostro allenamento, dove ben 6 Celts si sono uniti in questo moentodifficile per tirare le somme e ripartire tutti insiemi. Dopo una sessione di circa un ora, tra controllo corsa, schemi di ripartenze e rigori, si è tenuta una partitella a ranghi misti, e con rappresentanti di ben 4 squadre del torneo. La squadra colorata ha vinto per 9-4, ed è composta da Ghirarz, Emilio, Chaina, Matteo, Gagliardi ed un amico di Brian, la squadra blu invece da Ranieri, Tiozzo, Marangon, Michele Zennaro, Ionut e Brian. Da notare la prestazione, in particolare, di Chaina, autore, oltre che di un goal, di una volonterosa ed efficace partita difensiva, e i Matteo, che segna sempre goal non banali, e anche in questo caso mette la sua firma con una botta terrificante dopo un cross.
Queste le pagelle, ricordando che questo non deve essere un banale allenamento, ma un punto di inizio per il proseguo, positivo, del campionato.

SQUADRA COLORATA
Ghirarz: 7: Sempre attento ed accorto
Chaina: 7: Segna, ma non per caso. In difesa è perfetto.
Emilio: 7: Fa sempe comdo un gocatore così.
Gagliardi: 6.5: Partita di qualità e quantità.
Matteo: 7:In allenamento o in partita, è sempre decisivo
AmicoBrian: 6: Un po troppo egoista, ma nel complesso bene

SQUADRA BLU:
Ionut: 5.5: Troppo incerto sotto porta
Tiozzo: 6.5: Bene in difesa, in avanti segna
Brian: 6: Non si spreca troppo
Ranieri: 5.5: Ha in mente solo il sito del torneo! XD
Michele: 5.5: Non attivo come al solito
Marangon: 6: Partita senza lode ne infamia.

martedì 18 novembre 2008

100 POST!


Sembra effettivamente ieri, quando sono nati i Chioggia Celts. Era una giornata di fine estate (30 Agosto), si girava a maniche corte, alle 8 si era ancora in spiaggia, e non sapevamo neanche a cosa andavamo incontro. Adesso, 18 Novembre, siamo in pieno autunno, l'inverno si avvicina, i giubbotti sono già fuori, e fa buio alle 4 e mezza. Ma nulla è cambiato, anzi, l'entusiasmo è salito, salito, fino alla realizzazione della prima Celts Cup, tutt'ora in corso, come ben sapete. In questi tre mesi di vita, abbiamo visuto grandi vittorie, delusioni brucianti, alti e bassi, ma l'affetto del pubblico è rimasto tale, anzi è aumentato...
Ringraziare, come nella mia filosofia, è vano e inutile, però sappiate che per essere un progetto destinato a morire in2 settimane, ne abbiamo fattadi strada... E che soddisfazione per me, che curo con passione questo sito, e grazie alle mie, e alle vostre giocate e intuizioni avete portato a ciò. Sarebbe più logico dire grazie 1000, ma oggi di 100 di questi post...

Celts TV: l'ARRIVO

E' possibile votare il nuovo sondaggio

La gente, nonostante le 2 sconfitte consecutive, ha apprezzato i nostri sforzi, ma c'è anche una grandefetta delusa dal rendimento della nostra squadra: questo l'esito dello scorso sondaggio, che ha visto la numerosa platea divisa in due: chi ci vede in miglioramento, chi die che possiamo fare ancora molto. Pochi gli entusiasti. E' èossibile anche votare il nuovo sondaggio, domanda secca ma che non lascia molti dubbi: Ci qualificheremo al turno successivo? Si o No, facile domanda, risposta, speriamo, altrettanto facile, ma fatto sta che al momento siamo quinti...

Per la prossima settimana: Invitiamo il Sottomrina ad organizzarsi per giocare il sabato, girnata stabilita dal regolamento, in quanto unico giorno in cui siamo disponibili a giocare. Capiamo le vostre richieste e disagi, ma vogliamo essere trattati al vostro pari. Il giorno prefissato è il Sabato, il regolamento sta dalla nostra parte, e ci pare impossibile non riuscire a chiamae 5 uomini per una partita il sabato pomeriggio. Potremmo anche in successivi pomeriggi, ma i vostri impegni ci impediscono di giocare. Non potetepretendere che giochiamo alla sera quando abbiamo i medesimi vostri impegni del Sabato. Confidiamo però nella vostra possibilità di giocare, visto che una vittoria a tavolino non ha lo stsso signifcato di una vittoria nel campo. Vi invito a rispondere o per MSN, in forma privata, o pubbliva utilizzando il nostro muro.

Simspons-Sottomarina foto e video

Ecco le foto e i video di Simpson-Sottomarina, da me curati. Ricordo che a breve sarà anche lanciato il nuovo sondaggio, da me proposto. Video visibili sia su Celts TV, sia sul sito del torneo, anche se si aprirà un link a Celts TV. Eccoli qui sti benedetti video.


-Ionut di testa e super-Enrike

- Non è la fotocopa di prima!


- Marina vicino al goal


Spugne-Celts video parte seconda e Simpson-Marina

Purtoppo, per motivo di cronaca, ma anche di principio e di rispetto per gli avversari, metto ilvideo, curato dal neo coach degli Sharks Anzoletti. Dico purtroppo, perchè ce il goal del 6a5 di Michele Zennaro. Tutto questo materiale sarà poi disponibile sia su Celts TV, assieme ai video della partita tra Simpson e Sottomarina ieri sospesa ED ORA DISPONIBILI SOPRA IL VIDEO DEL GOAL DI MICHELE, NEL PROSSIMO POST. Perchè, nonstante l'apertura del sito ufficiale del torneo , l'esclusiva dei video delle partite spetta a Celts TV, assieme a tutto ciò che riguarda il mondo biancoverde. Notizie sulle altre squadre, o comunicazioni di servizio riguardo al torneo che non ci riguardano da vicino, sono ora disponibili sul nuovo sito.


-Goal di Michele



-ANZO DOVREBBE DARMI ALTRI VIDEO, CHE SARANNO DISPONIBILI A BREVE SU QUESTO POST!

lunedì 17 novembre 2008

La pioggia ferma il trionfo Simpson

"Il secondo tempo della partita svoltasi oggi è stato rinviato a data da destinarsi per 2 principali motivi : la pioggia e la non disponibilità dei campi, dal momento che, essendo una partita da recuperare, si può giocare soltanto un’ora a differenza delle partite del sabato. Quindi a causa di questo motivo la partita può essere recuperata in un qualsiasi momento.
51mins —> Simpsons 6-1 Sottomarina. Si ricomincia dal 7° minuto del secondo tempo con un recupero addizionale di 1 minuto.
Ci dispiace degli inconvenienti. Ranieri." da www.chioggiatournaments.wordpress.com

Con questo messaggio, lasciato da Ranieri, si chiudono le polemiche dopo che la partita tra Simpson e Sottomarina è stata rinviata per un incessante diluvio dopo 51' di gioco. Tre goal di Enrri, 2 di Enrike, capocannoniere con il nostro Matteo, e uno di Luca sono i goal dei Simpson, di Ravagnan il goal del Sottomarina. La partita verrà recuperata a data da destinarsi.

Stasera alle 7 Simpson-Sottomarina

E' ufficiale: stasera alle ore 7 si giocherà la partita tra Simpsons e Sottomarina, posticipo della 3 giornata di Celts Cup: Inclusa un inedita quanto ufficiale clausola, cioè se qualcuna della squadre darà buca, la partita sarà persa a tavolino. L'invito è dunque alle 7 per spiare i nostri prossimi avversari, ancora imbattuti nel torneo.

Una grande unica famiglia: Ma la novità più importante di giornata è sicuramente la nascita del nuovo sito del torneo, http://chioggiatournaments.wordpress.com/, creato da me Ghirarz e Alberto Ranieri. Un punto di riferimento per tutte le squadre del sito, visto che con i limitati mezzi di Blogger non riuscivo più a dare un profdotto omogeneo. Ma il sito dei Celts rimane, anzi raddoppia visto che cercherò di aumentare le notizie sulla nostra squadra, mentre io stesso curer alcune parti generiche del torneo. Questa è la scaletta del sito, che è ancora in allestimento e sarà attivo da stasera:
- Le notizie riguardanti il torneo in generale, saranno messe in esclusiva sul sito del torneo,
- Le notizie riguardanti i Celts, quindi anche le cronache delle partite, saranno in esclusiva sul nostro sito, e successivamente, solo quelle riguardo al torneo, sul sito del torneo.
- Nel sito nostro verranno messi i video delle nostre partite, quelli delle altre sul sito del torneo.
Quindi l'invito è a seguire entrambi i siti, ricordando che il sito dei Celts è l'unico e originale modo per seguirci quando volete!

sabato 15 novembre 2008

Il meglio della 3 giornata

Ecco i video della terza giornata della Celts Cup. Aspettando il video del doloroso 6a5 di Michele Zennaro, che dovrebbe arrivarmi domani, ci gustiamo tre video della partita dei Celts e uno, con tanto di primo goal della partita, tra Aristocratics e Sharks. Primi tre video fatti da Anzo, l'ultimo da me. Ma vi lascio ai video, che si possono gustare anche tramite il nostro portale CELTS TV.


-Forcing Celts

- Reazione Tiozzo e super Ghirarz

- Due azioni, esce il portiere

-Goal degli Aristocratici

Classifica aggiornata a oggi e marcatori

Emilio Filippo, con i due goal odierni, si è portato bene nella classifica marcatori.

Ecco la classifica aggiornata alla terza giornata, ricordo che Simpson e Sottomarina devono ancora giocarla questa partita.

Si segue lo schema: (punti, gol fatti, gol subiti, diff. reti, partite giocate)

1)Simpsons 6 16 9 +7 2
2)Sottomar 6 12 9 +3 2
3)Svezia 6 15 18 -3 3 *
4)Aristocr. 3 20 15 +5 3*
5)Celts 3 17 18 -1 3
6)Sharks 0 14 25 -11 3

*a tavolino 5-5 con vittoria Spugne

La classifica marcatori è invece la seguente

8: Sanavia Matteo (Celts)
7:Lombardo Brian (Celts)
6: Enrike (Simpson)
6: Ranieri (Arist.)
5: Devis (Simpson)
4: Emilio Filippo (Sharks)
4: Fiorentin (Sharks)
4: Bertotto (Sottomarina)
4: Silvano (Sottomarina)
3: Ravagnan (Svezia)
3: Michele Zennaro (Svezia)
3: Mezapesa (Sottomarina)
3: Gagliardi (Sharks)
3: Ciriello (Sharks)
3: Ferrara (Arist.)
3: Lorenzo Bellemo (Arist.)
2: Damiano (Svezia)
2: Gabriele Dolfin (Simpsons)
2: Ballarin (Arist.)
1: Bonaldo Nicola (Celts)
1: Ionut (Sottomarina)
1: Ravagnan (Sottomarina)
1: Tiozzo Giacomo (Celts)
1: Federico Doria (Svezia)
1: Marangon (Sveiza)
1: Luca (Simpson)
1: Bevilacqua (Arist.)

Spugne Svedesi-Chioggia Celts: 6-5: Una beffa atroce


Il signore che ha inventato il calcio, a Sheffield nel 1858, ha davvero creato la cosa più bella, emozionante e assurda della storia dell'umanità. Letta così, sembrerebbe la solita, banale, frase sul football, ma in realtà la partita di oggi ha davvero tirato fuori tutta la bellezza e la crudeltà di questo sport. Sembrava fatta dopo un esaltante rimonta, poi il fato ci ha voltato il destino...

Primo tempo: Partono benissimo le Spugne, che impegnano nei primi minuti, in maniera seria, l'impeccabile Ghirarz. Ma al 4' la Svezia è già in vantaggio con Ravagnan, anche se la deviazione di Matteo è determinante per la rete. Lo stesso Matteo va vicino al goal del pareggio, ma poi è Aldo, che smarcato dal bomber bianco-verde insacca il suo primo goal nel torneo. Ma una dormita della difesa apre le porte a Damiano che insacca per il 2-1. I Celts si sbilanciano, e alla mezz'ora è Damiano a battere Ghirarz, impegnato più volte nel corso del primo tempo. Sembra già tutto pronto per l'intervallo, ma a 3' dalla fine è Brian a tirare fuori una magia: punizione da distanza siderale e bomba che toglie tutte le ragnatele dal sette: è il goal più bello del torneo, che regala la speranza ai Celts. Finisce 3-2 per la Svezia la prima frazione di gioco.

Secondo tempo: Inizio abbastanza controllato bene dai Celts, che pungono con Matteo al 10' della ripresa, dopo una bella azione corale. Ma dopo un prolungato sforzo, i Celts pagano la fatica e Ravagnan li punisce con il goal del 4-3. La reazione dei Celts è veemente, ma inefficace; molto disordinata tatticamente, sono pochi gli interventi decisivi dell'ottimo Voltolina. Svedesi bravi ad amministrare, e ad offendere a 13' dalla fine ancora con super Ravagnan, che si smarca bene e realizza il 5-3. Sembra finita, i Celts sono cotti, ma hanno un cuore grande così; quindi Brian segna, con una deviazione benigna, il goal del 5-4. Matteo, che ha fatto un partitone e ha corso come un forsennato è cotto, ma al grido "boia a chi molla" di Ghirarz si esalta, e con una terrificante botta ci regala il goal del pareggio, a 30" dal termini, più recupero. E li gli dei del calcio ci tradiscono, anche se la difsa poteva cavarsela meglio sul goal di Michele Zennaro del 6-5, che regala i tre punti alla Svezia, nonostante anche Ghirarz si riversi in avanti negli ultimi secondi di gioco. Vittoria meritata dalle Spugne, ma perdere così fa male. Molto male.

Pagelle: Ghirarz: 7.5: Perfetto in quasi tutte le circostanze, nei goal non può assolutamente nulla. L'aria del torneo lo carica. Molla

Piu: 6.5: Partita accorta e attenta, nel finale esce per i crampi, ma sicuramente ha dato tutto. Esperto

Bertaggia: 6.5: Solita partita ordinata ed equilibrata; va vicino a un goal che avrebbe meritato. Volenteroso

Chaina: 5.5: Troppo impreciso nel primo tempo, anche se il sole è un'attenuante. Nel secondo tempo non entra. Nervoso

Aldo: 6: Segna il suo primo goal nel torneo, poi si smarrisce nel secondo tempo, ma fa il suo.

Tiozzo: 6: Impreciso e un po troppo nervoso, oggi poteva fare qualcosa di meglio. Appagato

Brian: 7: Partita in cui corre magari meno, ma fa il suo alla grande. Si intestardisce con i dribbling, ma ci sta. Cocciuto

Matteo: 8 : Bisognava erigerli un monumento, se pareggiavamo. Corre e si sacrifica per tutto il tempo, e più forte della stanchezza ci fa sognare. Forsennato.

Aristocratics-Sharks 11-5 :Ranieri trascina i suoi alla vittoria: Troppo forti gli Aristocratics per gli Sharks, che ci mettono tutto, ma escono distrutti, e con un passivo che poteva essere anche più pesante. Non c'è storia nel primo tempo, che finisce 5-0 per gli Aristocratici. Nel secondo tempo le squadre si allungano, e ce gloria un po per tutte i giocatori. da notare la prestazione di Alberto Ranieri, che inncanta con 6 goal rifilati al povero Penzo. Dopo questa sconfitta, probabili le dimissioni di Padoan, contestato dalla tifosera Sharkina.

venerdì 14 novembre 2008

Non solo Celts

Oltre alla partita dei Celts, e alla prewiew che potete vedere nel post precedente, domani si gioca un'altra molto interessante; infatti si sfideranno le due squadre ancora a zero punti, Sharks e Aristocratics. Partita molto accesa sia per questa ragione, sia per le numerose assenze: dei gemelli Bellemo, colonne degli Aristocratici, solo uuno sarà disponibile,e solo a partita inoltrata. Negli Squali, pesanti le assenze di Gagliardi e di Zampaolo, ammalato e non disponibile. Banco di prova molto importante per Padoan, che in caso di sconfitta potebbe dimettersi. Anzoleti è già pronto a prendere la panchina. Non è ancora fissata la sfida tra Simpson e Sottomarina, e ricordò che dovrà essere giocata ENTRO VENERDI PROSSIMO 21 NOVEMBRE, altrimenti le due squadre perderanno entrambe a tavolino. Ricordo che basta avvertire o Me, Ghirarz, o Alberto Ranieri, che sotto la mia supervisione e consiglio sta realizzando una cosa molto interessante che uscirà a giorni...

E se ci fosse una coppa in palio? Abbiamo anche discusso oggi sulla possibilità di sacrificare 30 degli oltre 200 Euro (destinati ad aumentare) per comprare una coppa da consegnare alla squadra vincitrice del torneo. Un idea affascinante, appoggiata già da molte squadre. Se tutte daranno l'ok, procederemo all'acquisto e alla presentazione, che avverà nel sito in tempo utile. Potete dirne cosa ne pensate nel nostro Muro o referendomi il tutto di persona.

Celts-Svezia prewiew: sarà un grande derby


Ci sono partite che, in un campionato, possono valere più dei tre punti che si mettono in palio a giornata. Svezia-Celts è una di queste partite. Due squadre che si rispettano molto, sia per alcuni precedenti che, nonostante siano state più favorevoli alle Spugne, hanno riservato spettacolo, sia perchè l'equilibrio in campo è, come andremo ad analizzare, davvero notevole. Un fattore comune alle due squadre si chiama Simpson. Infatti le due squadre, nonstante abbiano giocato meglio dei "gialli", sono uscite con due pesanti sconfitte, 8-4 per le Spugne, 8-5 per i Celts. Quest'ultimi, al contrario della Svezia, hanno dovuto faticare per ottenere la vittoria, mentre la Svezia, nello scorso turno, ha usufruito del forfait degli Aristocratics, che in quetsa giornata sfidano gli Sharks, alle 5 subito dopo i Celts. Tutti presenti i biancoverdi, che puntano sulla forma esplosiva del capocannoniere Sanavia per scardinare la robusta difesa Nordica, con il forte Voltolina in porta, il capitano Marco Zennaro e Marangon dietro. Pesante assenza per le Spugne, visto che Doria Federico, ha dato forfait per questa partita. A sostituirlo Damiano, un incognita per molti. Ravagnan e il solito Michele Zennaro completano una squadra molto solida che in passato ha già ferito i Celts. Celts che confermano la loro squadra, con Ghirarz in porta, Tiozzo, Piu e Chaina in difesa, mentre Matteo, Bonaldo e Brian saranno i terminali offensivi. Gli ingredienti per un grandissimo derby ci sono tutte, e per lasciarci, a parte l'invito a venire DOMANI ALLE ORE 15.00 AL CAMPO 2 DEL CENTRO ASTORIA, faccio una piccola divagazione storica: nel 1152 a Stamford Bridge i Celtici di Scozia fermarono l'avanzata Vichinga in Gran Bretagna: chissà non sia di buon auspicio per noi!

A domani, accorrete numerosi e vi DIVERTIRETE!

Video partita mercoledi

Ecco i video, forniti dal nostro "rivale" Marangon della Svezia, molto bravo a fare questi video nonostante l'incessante diluvio dello scorso mercoledì. L'invito è di vedere i video qui sotto, ma soprattutto di venire domani alle 15.00 per la nostra sfida contro la Svezia, nel teatro dei campi Astoria. Ma ora vi lascio ai video, rimandandovi a stasera per la prewiew della sfida contro la Svezia.

-4 ottimi minuti Celts

-goal di Luca Ballarin

- Dal punto di vista di Ghirarz

- Punizione per i Celts

-Il pre-gara

mercoledì 12 novembre 2008

Chioggia Celts- All Stars '90 8-4: una vittoria che da morale


I Celts dovevano tornare subito in carreggiata dopo il passo falso di sabato scorso, e lo fanno vincendo abbastanza facilmente per 8-4 contro le All Stars, giocatori misti, e con 2 spugne svedesi in campo. Nei Celts presenti per la prima volta Emilio Filippo e Zampaolo, giovaani talenti che i Celts hanno voluto osservare.

Primo tempo: Mai un inizio così convincente: Brian per due volte fulmina il portiere della Svezia Voltolina dopo essersi bevuto tutta la difesa. Dopo 4 minuti siamo già sul 2-0, poi cala il ritmo biancoverde e ci puniscono per il 2-1. Ma ancora Brian mette il turbo per il 3-1, goal numero 50 nella sua carriera con i Celts, complimenti!, quindi la difesa, un po imbambolata nel primo tempo, concede spazi e le All Stars riescono a portarsi nel 3-3 nella fine del primo tempo. Bello il goal del pareggio del sempreverde Luca Ballarin, che ha condiviso grandi momenti negli anni scorsi con il nostro gruppo. Nel finale i Celts piantano le fondamenta della vittoria finale.

Secondo Tempo: Emilio Filippo, spento nel primo tempo, si scatena con la pioggia, come tutti i Celts, che prima controllano, poi affondano prima con un autogoal dovuto all'asfissiante pressing di Tiozzo, quindi al pallonetto morbido di Brian per il 5-3. Poteva mancare il goal di Sanavia Matteo? Certo che no ed eccolo che realizza il gol del 6-3, per la gioia dei nostri, numerosi, sostenitori. C'è gloria anche per Emilio Filippo, che con il bel goal del 7-3 si fa notare e corona una prestazione convincente nel secondo tempo. Goal del 7-4 per le AS, che poi si fanno ipnotizzare da un ottimo Ghirarz nelle azioni successive. Di Matteo, servito bene da Emilio, il goal del 8-4 che ci regala la 11 vittoria, oltre cha ad un ottima iniezione di fiducia per la sfida di Sabato contro le Spugne.

Pagelle
Ghirarz: 7: Particolarmente attento, controlla bene la situazione nonostante la pioggia. Fortunato in più riprese
Chaina: 6.5: Prestazione determinata e convincente del capitano, che oggi inaugura la sua nuova fascia.
Tiozzo: 6.5: Sta unpo troppo in attacco, peccato perchè in difesa è implacabile.
Matteo: 7: Serve palloni d'oro tutta la partita, poi decide di segnare e lo fa
Brian: 7: 4 goal, ottima prestazione ma deve cercare di contenersi: talvolta è troppo egoista.
Emilio: 6.5: Delude nel primo tempo, nel secondo si riscatta ampiamente.
Zampaolo: 5.5: Ci si poteva aspettare di più, non entra bene nei meccanismi della squadra.

Simpson-Marina rinviata: La partita tra le due compagini, inizialmente prevista per oggi, è stata rinviata a data da destinarsi (entro e non oltre venerdi 24 come regolamento) per indisposizione dell'ultima ora per i Simpsons. Quest'ultimi verranno ammoniti ufficialmente per aver fatto preparare tutto e poi ritirasi così all'ultimo, pur comprendendo le loro ragione. Se faranno ancora così, verranno multati con 3 punti di penalizzazione, come esplicato nel regolamento

Oggi Simpson-Sottomarina

Inizia con un cero anticipo la 4 giornata della Celts Cup, visto che stasera, alle 19.00 al Campo 2 del centro Astoria, si sfidano Simpsons e Sottomarina, prime da sole a 6 punti, e in grande forma dopo la vittoria contro Celts e Sharks, rispettivamente. Chi vince vola in testa solitaria, e mette una serie ipoteca sul passaggio del turno. Ricordo inoltre che oggi, alle ore 17.30, come anticipo giochranno, nella solita amichevole del mercoledì, i Celts contro una selezione di All-Stars. Perchè, anche se il week-end non è iniziato, il grande calcio non vi abbandona mai. Ma ecco il calendario completo della 4 giornata:

Merc. 12/11 Simpsons-Sottomarina Campo 2 ore 19.00
Sabat 15/11 Svezia-Celts Campo 2 ore 15.00
Sabat 15/11 Aristocratics-Sharks Campo 2 ore 17.00

martedì 11 novembre 2008

Classifica aggiornata a oggi

Visto che non sono arrivati ricorsi, pubblico la classifica ufficiale dopo la seconda giornata. Ricordo dunque che la terza giornata si giocherà sabato, previo accordi presi tra le squadre. Ma ecco la classifica aggiornata all 11/11.

(pt gioc gf gs dr)
1) Simpsons 6 2 16 9 +7
2) Sottomar. 6 2 13 9 +4
3) Celts 3 2 12 12 =
4) Svezia 3 2 9 13 -4*
5) Aristocr. 0 2 9 10 -1*
6) Sharks 0 2 9 14 -5

* Svezia e Aristocratics non hanno giocato la partita; per rendere la classifica più reale, si è deciso di assegnare 5 goal, sia fatti sia subiti, in base alla media di goal fatti e subiti a patrita.

Tiozzo è il Best player di Ottobre!

Giacomo Tiozzo è il best player del mese di Ottobre, e succede a Chaina, che aveva vinto il premio nel precedente mese di Settembre. Complimenti a Tiozzo sia per la vittoria del premio, sia per le valutazioni del nostro affezionato pubblico, sia per le doti e l'impegno che mostra ogni volta in campo. Suo l'unico goal dei Celts nel torneo, se escludiamo il tandem Matteo-Brian. Il vice-capitano si è piazzato secondo, precedendo Ghirarz, che si accontenta del terzo posto, ma in forte aumento per quato riguarda la preferenza del pubblico, e Chaina, che comunque resta l'indicusso e indiscutibile capitano. Si può già votare il prossimo sondaggio, sulla vostra opinione dopo lo scoccare del terzo mese di vita per i Celts. Sarà curioso comparare l'opinione di allora, con quella attuale.

Domani, amichevole: Domani si dovrebbe scendere in campo, all'Astoria in orario da definire, per sfidare la squadra di Luca Ballarin, formata da Clasicisti della stessa classe di Chaina, e alcuni del Brocca, 5A. Un occasione ottima di riscatto dopo la sconfitta di Sabato scorso, ma anche per testare la nostra forma in vista della sfida di sabato, contro le Spugne Svedesi.

Questo è tutto, alla prossima, ricordando l'ultimatun a Svezia e Aristocratics, riguardo alla loro partita e alla mia proposta.

Comunicato ufficiale: Aristocratics-Svezia

Comunico di aver preso una decisione, in quanto unico organizzatore non immischiato nella faccenda, riguardo la partita non giocata tra gli Aristoctatics e la Svezia. Dopo aver analizzato il regolamento, per cui una squadra deve giocare il sabato, almeno che non ci sia un accordo tra le due squadre, ho deciso di:

-Dare la vittoria alle Spugne Svedesi
-Non contare i goal in questa partita, che risulterà finita 0-0, visto la disponibilità comunque degli Aristocratics a giocarla in un altro momento
- Di non togliere punti o dare ammende alle società

Eventuali ricorsi poteranno essere fatti fino alla serata di stasera, accompagnate da apposite richieste e spiegazioni.
Grazie per la partecipazione e l’attenzione, Ghirarz.
L'ufficialità verrà data comunque stasera, se non perverranno ricorsi, o domani sera, dopo aver analizzato eventuali ricorsi.

Pagelle del Sottomarina by Ionut

Ecco le pagelle del Sottomarina, che vincendo per 7-5 contro gli Sharks, si è portato in testa alla classifica. Le pagelle sono fatte dal loro capitano Ionut, io non sono responsabile ne dei voti, ne degli errori e abbrevizzioni presenti nel testo.
Davide 9 para tt e di piu dire k c’era una saraxcinesca è poco oggi in porta c’era dida ai tempi migliori
Mesa pesa 9 segna fa assist corre si sacrifica prende per mano la squadra e la trana come se fosse ercole idiliaco
Silvano 7,5 ottima prestazione da parte sua segna e copre come pochi sanno fare qui a chioggia sembra uscito da holly e benji
Davide bellemo 7 ogni tanto sembrava di vedere cristiano ronaldo con i suoi cross e conle sue progressioni di sicuroavrebbe ftt comodo ai celts, vendicatore
Ionut 5 unica nota stonata nella compozizione di mozart riesce grz ad una carica esterna a segnare ma sbaglia dei gol k nn sono da lui sbagliare per colpa sua si prendono 3 gol unike cs giuste riguardano le tattiche e i cambi insegue il sogno di diventare allenatore ,futuro mourinho.
Ravagnan 8,5 farebbe invidia anke a cannavaro e nesta qnd c’era lui nessuno passava una diga in cui si infrangevano gli attacchi avversari

domenica 9 novembre 2008

Marina-Sharks: il commento dal sito degli Sharks

La terza giornata (con la seconda ancora da recuperare) ci ha portato un' altra sconfitta, un' altra delusione. Questa volta la sconfitta è avvenuta in maniera peggiore della prima, siamo stati molto sfortunati nel 1' tempo, colpendo ben 6 pali, ma nel secondo tempo la squadra non ha reagito e si è lasciata sottomettere. Nulla da dire, partita corretta, bisogna dire però che la fortuna non ci sorride, ma non dobbiamo perderci d'animo per questo.
SINTESI: Partono molto bene gli Sharks che dopo aver colpito un palo passano in vantaggio con un tap-in di Ciriello A. che mette a segno il suo terzo gol al 9', poi la sfortuna assale gli Sharks che sciupano molte occasioni con tiri che finiscono sul fondo e sui legni della porta del Sottomarina.Al 23' il Sottomarina pareggia con Mezapesa e passa con lo stesso giocatore al 31', Penzo non incolpevole sulle due conclusioni. Ancora Sharks in attacco ma la porta sembra stregata, primo tempo che si conclude con gli Sharks padroni del campo ma sotto di un gol.Appena incominciato il 2' tempo il Sottomarina trova il gol che gela gli Sharks (43' Silvano); da qui non si vedono più gli ospiti, il Sottomarina dilaga, a segno Ravagnan al 57' (Gagliardi trova l'inutile 2-4 al 59') e ancora Silvano che completa la sua tripletta al 62' e al 70', Penzo imbarazzante sui gol del Sottomarina, partita pessima per lui.Al 72' Pippo realizza il 6-3, poi il Sottomarina gioisce per il 7-3, a segno Ionut al 75'.Ormai è troppo tardi per la rimonta, Ciriello A. abbandona furibondo il terreno di gioco, al 76' però va a segno Fiorentin e all' 80' Pippo chiude la partita sul 5-7.Partita gocata male da parte degli Sharks che partono bene (come nella precedente partita) e si fanno battere nella parte centrale della gara, certo la fortuna non è dalla loro parte ma non mettono la grinta necessaria per vincere la partita.
PAGELLE:
M.PENZO: 5. Partita disastrosa. Più della metà dei gol subiti dagli Sharks sono colpa sua. Deve ritrovarsi.
L.CIRIELLO: 6. Gioca normalmente anche se in alcune occasioni si fa sfuggire l'uomo. Parita sufficiente.
A.CIRIELLO: 5,5. Segna subito, poi colpisce 3 pali e perde la calma, può fare meglio, poco prima della fine della partita esce dal campo infuriato.
FIORENTIN: 6. Non parte bene, si rifà nel secondo tempo e trova il gol del 4-7, troppo tardi per rimontare.
N.ZAMPAOLO: 6. Primo tempo sugli scudi, nel secondo tempo sbaglia e pecca di egoismo, non conclude bene quella che poteva essere una buona partita.
GAGLIARDI: 5,5. Primo tempo assente, nella ripresa si rivede e segna un gol, brutta partita la sua, gioca a sprazi.
F.PENZO: 6,5. E' l'unico che in campo ci mette il cuore, segna due gol ed è sfortunato in varie occasioni, dà segni di recupero.
DE MARCHI: 5. Partita pessima, in campo non si vede e quando ha l'occasione per segnare sbaglia clamorosamente, sbaglia i passaggi cercando e non trovando tocchi di classe.

Video e foto Marina-Sharks

Non abbiamo video dei Celts della partita di ieri, visto che non siamo riusciti per motivi tecnici, e per questo ci scusiamo, ma io in persona, prima di giocare, ho realizzato 3 foto e un video, in fondo a questo post, della partita tra Sharks e Marina. Ecco a voi il materiale, disponibile anche su CELTS TV.












Classifica marcatori

Ecco la classifica dei bomber aggiornata alla seconda giornata: Ricordo che Svezia e Aristocratics non la hanno giocata, e se non verrà recuperata entro venerdi', vinceranno 3-0 a tavolino la Svezia in quanto disponibili nel sabato, giorno di svolgimento delle gare.

6: Sanavia Matteo (Celts)
6: Enrike (Simpsons)
5: Lombardo Brian (Celts)
5: Devis (Simpsons)
4: Bertotto (Sottomarina)
4: Silvano (Sottoarina)
3: Gagliardi (Sharks)
3: Ciriello Alberto (Sharks)
3: Mezapesa (Sottomarina)
2: Davide (Simpsons)
2: Gabriele (Simpsons)
2: Emilio Filippo (Sharks)
2: Lorenzo (Arist.)
2: Ferrara (Arist.)
2: Michele Zennaro (Svezia)
1: Luca (Simpsons)
1: Ionut (Sottomarina)
1: Ravagnan (Sottomarina)
1: Tiozzo (Celts)
1: Fiorentin (Sharks)
1: Federico Doria (Svezia)
1: Marangon (Svezia)

sabato 8 novembre 2008

Chioggia Celts- Simpsons 5-8: 5 minuti di follia rovinano tutto

Doveva essere una partita spettacolare, così è stato, ma purtroppo i Celts non riescono a vincere la partita, ma però escono dal campo consapevoli di aver dato tutto e di aver perso la partita più che per sfortuna che per demerito. Bravi e furbi i Simpson a sfruttare a loro vantaggio alcune controverse azioni nella partita, che hanno comportato la vittoria per i gialli.

Primo tempo: I Celts partono con squadra base Ghirarz, Tiozzo, Aldo, Matteo e Brian, ma dopo l'arrivo in campo di Piu resterà tale per quasi tutto l'incontro. Inizio equilibrato, poi duwe bombe da fuori dei Simpson (Devis) portano sul 2-0 i gialli. Splendida però la reazione dei Celts che con Brian, servito da Matteo, insacca per il 2-1. a li i Celts giocano i loro migliori 20 minuti della stagione, ma il palo ferma per ben 3 volte la formazione biancoverde, che va vicina in più riprese al pareggio. Pericolosi i contropiedi dei Simpson, ma Ghirarz controlla abbastanza tranquilamente la situzione. Si va al riposo su un immeritato 2-1 per i Simpson.

Secondo Tempo: Inizio abbastanza lento, poi Brian va al raddoppio, per il meritato pareggio dei bianco-verdi. I Celts vanno vicini ad andare in vantaggio, poi netto fallo di mano di un giocatore dei Simpson, l'arbitro lascia sorprendentemente proseguire ed Enrike, non per colpa sua però, riesce a segnare nonostante il disperato intervento di Piu. Si scatena il putiferio, e in questa situazione i Celts perdono tutto. 3 goal in 5 minuti e 6-2 che chiude i sogni di gloria biancoverdi. I Celts con il cuore prrovano a riaprire la partita, ma vengono castigati da Devis per il 7-2. Poi un Matteo alquanto attivo ci porta sul 3-7, quindi Tiozzo segna il 4-7, prima del recupero. I Simpson sono cotti, ma Enrike inventa una magia nel goal dell' 8-4, forse il più bello dell'intero torneo. Matteo poi segna il goal dell' 8-5 che almeno toglie il segno meno nella differenza reti. Sono 6 i legni totali colpiti dai Celts, che certo in quanto a fortuna sono molto deficitari.

Pagelle: Ghirarz: 6.5: Non riesce a fermare le offensive nemiche, però fa il suo alla grande. Incolpevole

Piu: 5.5: Stanco, non chiede il cambio subito, e ciò penalizza tutta la squadra. Meno preciso del solito.

Tiozzo: 6.5: Copre abbastanza bene, si toglie la soddisfazione del primo goal. Feroce

Aldo: 6.5: Nel ruolo di difensore obbligato se la cava bene, anche se la porta sembra maledetta.

Luca: 6.5: Ci si attendeva una buona prestazione, non ha deluso. Di testa sono tutte sue.

Brian: 6.5: Viene da una brutta settimana, ma la doppietta ripaga i suoi sforzi.

Matteo 7.5: Segna "solo" due goal, ma fa una partita impressionante. L'ultimo ad arrendersi, prende almeno 4 pali.

Chaina: 6: Voto di stima per il capitano che gioca molto poco.

Altra partita: Il Sottomarina passa per 7-5 contro gli Sharks (Mezapesa 2, Silvano 3, Ionut e Ravagnan per i nero-verdi, Emilio 2, Gagliardi 2, Ciri 1 per gli Sharks) e si porta al secondo posto in classifica. La prossima settimana sarà derby tra le due squadre in testa. Non giocata Svezia-Aristocratics: se non verrà recuerata entro venerdi, le spugne otterrano la vittoria per 3-0 a tavolino.

Classifica: (punti, giocate, diff.reti)
Simpson: 6 2 +8
Sottomarina: 6 2 +3
Celts: 3 2 0
Aristcratics: 0 1 -1
______________
Svezia: 0 1 -4
Sharks: 0 2 -5