La partita di sabato ha lasciato un piacevole ricordo a tutti quella che la hanno giocata e anche a tutti quella che la hanno vista. Per questo siamo già all'opera per riproporre una partita che, ribadisco, entra nella storia delle partite non ufficiali. In teoria si poteva affrontare anche oggi, ma i dolori fisici di alcuni uomini dopo quella partita (Aldo, Tiozzo, Pippo e Brian su tutti) hanno costretto ad un forfait. Difficile anche che si giochi domani o giovedì: impegni scolastici e impegni vari fanno pensare al remake della sfida nella gioranta di Sabato. I Presupposti ci sono tutti: nessuno ha impegni calcistici, c'è il ritorno in città di Stevens, quindi lanciamo già un appello agli undici di quella partita di informarsi e tenersi liberi per tale giorno. Così vedremo davvero quali sono i Celts più forti!
"Caso" Raule: Ha fatto molto piacere in casa Celts la proposta di un nostro vecchio amico, Giacomo Raule, di partecipare alla III Celts Cup con la nostra squadra. Con il nostro team, Raule ha già totalizzato 5 presenze, tre nella precedente Celts Cup (vs Spugne 4-5, vs Marina 4-2 e vs Spugne 4-9) edue nelle finali del torneo "Campioni", la seifinale persa per 2-7 dagli Hard Rock (segnando il gol del 2-6) e la finalina vinta contro le Spugne ai rigori, tra l'altro con un suo gol nella serie dai 6 metri. Sarebbe molto bello avere un giocatore come Giacomo, duttile e che può giocare in varie parti del campo, sia da ultimo di difesa sia anche all'occorrenza in avanti, con risultati sempre ottimi. Vedremo se, anche per ragioni di numero, potrà essere inserito, intanto siamo di sicuro felici per questa proposta, della serie meglio abbindare che deficere!
I Profili: Notizia di servizio importante per il sito: nell'arco della settimana verranno completamente rifatti i profili dei giocatori. Aggiornamenti, con anche la chicca delle presenze e nuove discussioni. Aspettiamo la prossima partita per le foto, intanto comincio a preparare questi profili, che avranno anche una impostazione nuova: magari entro la fine settimana potranno essere pronti.