Sabato, alle ore 17.00, si giocherà la rivincita della bellissima partita tra i ragazzi dei Celts. Nonostante alcune defezioni sicure (Zampaolo e Ionut), cercheremo di dare vita ad un altra partita memorabile. I Convocati sono sicuramente quelli che prenderanno vita, per i ragazzi Celts, alla III edizione del torneo, ossia Ghirarz, Piu, Tiozzo, Aldo, Matteo, Brian e Stevens. Pippo ha detto che farà il possibile per venire, speriamo che vengo, così almeno il nostro gruppo storico potrà venire. Per gli altri due nomi, si cercherà un portiere e poi un altro giocatore di movimento. Comuqnue sia, ci sarà da divertirsi, e questo divertimento è già assicurato, alle ore 17.0o, di sabato!
Celts Cup news: Sono state decise alcune cose importanti, che adesso vi elencherò, nella prima riunione disputata ieri alla Better di Sottomarina:
1) Tutti i Celts saranno reponsabili del torneo, quindi non solo Ghirarz, ma anche gli altri giocatoridel gruppo storico (Matteo, Aldo, Tiozzo, Piu e Brian). Verrà poi stabilito il comitato, ossia il responsabile delle partite, il presidente, il cassiere etc.
2) Confermata la data di inizio del torneo: sarà il 10 Ottobre. entro l'1 Ottobre scadranno le iscrizioni al torneo. Le squadre già iscritte sono 6, ma siamo nella strada giusta per arrivare a 8. Quando si arriverà a questa cifra, verranno chiuse le iscrizioni.
3) Si giocherà all'Astoria, ma non garantiamo nulla sulle convenzioni: faremo il possibile per averle, se non dovesse succedere, allora si pagherà i soliti 50€ a partita (che poi se si è in 7 x squadra, sono meno di 3.50 € a persona).