Aggiornamento per la terza Celts Cup, con tutte le notizie che possiamo darvi. Innanzitutto, ecco tutte le squadre che hanno presentato domanda di iscrizione, che verranno esaminate entro l'1 0ttobre dal consiglio direttivo del torneo, che decideranno chi escludere se le squadre fossero superiori alle 10 previste.
Chioggia Celts,
Simpsons, (Luca Marangon)
Sottomarina, (Pescarini Ionut)
Chioggia Sharks, (Andrea Padoan)
U.I.S.P (Polello)
Ciosoti (?, chiedere a Padoan)
Chioggia United (Tommaso, chiedere a Ionut)
Aristocratics (Alberto Ranieri)
Spugne Svedesi ? (Marangon Andrea)
Furie Granata/ Blues (Vincenti Lions 94'-95')
Da Definire il nome (Edoardo Penzo)
Come si vede, le squadre proposte sono già 11, anche se molte sono ancora da definire. Ricordo quindi che c'è tempo fino a Giovedì per il torneo, per ottendere le iscrizioni o anche semplici informazioni. Quindi nella gioranta di Venerdi si andrà all'Astoria per chiedere la concessione del campo: c'è una brutta novità però: è risultato (ed è vero) che il 12 si è giocato senza pagare. I "Responsabili", che devono apgare il campo entre sabato, sono per i Celts Ghirarz, Brian, Stevens, Piu e Pippo (si erano sostituiti) e Davide. Per il Marina Voltolina, Ionut, Bielo, Pattarello e de Bei. Il respondabile per la raccolta soldi è Ionut per il Marina, mentre nei Celts Io o Brian. Superato questo (ulteriore) ostacolo, si procederà alla convenzione che farà partitre il torneo. Avvisiamo già che per le regole, i capitani si troveranno in un posto (Better) per discutere delle regole, prendendo spunto dalle 2 delle precedenti edizioni. Ciò avverrà la prossima settimana.
Proposte di sfida: Abbiamo avuto varie proposte per giocare nel Week-end, sia da parte del New Team (che non parteciperà a questa C.Cup), sia dal classico Sottomarina. Prenderemo in esame anche di giocare come ormai avviene da un po' di tempo tra di noi con un po' di rinforzi casuali. Ulteriori novità nella settimana in corso. Attenti anche che a breve troverete i profili nuovi...