giovedì 17 settembre 2009

Sabato di nuovo in campo

Dopo una giustificata assenza di 2 giorni dall'aggiornare il sito, visto anche l'enorme carenza di notizie da fornire, possiamo quindi andare con una raffica di notizie che sicuramente sazieranno la vostra fame proprio di novità. Aspettando poi un post, che ultimerò più tardi, sulla III Celts Cup, visto che, però, mi serve anche l'aiuto di altre persone che avevano detto che mi avrebbero aiutato nell'organizzarla.

Sabato: E' già confermato che torneremo in campo, assieme anche all'ormai assente Tiozzo Stevens che ci ha lasciati, ma che come ogni week-end verrà a farci visita. Sicuramente vedremo se affrotnare una squadra avversaria (Marina/Simpsons o Sharks le più accreditate), o se giocheremo tra di noi. L'orario dovrebbe essere quello canonico delle 16.00, nel campo 2 dell'Astoria. Essendo giovedì, gli organizzatori della partita Ghirarz e Matteo raccoglieranno già le adesioni per partecipare alla partita. Comuqnue, sicuramente saranno presenti, oltre ai 2 già citati, anche Tiozzo Stevens. Probabile un impiego per Tiozzo Giacomo che invece non gioca da quasi 3 settimane, visto la sua assenza per la crociera, e visto che questa settimana, seppur si sia giocato, la pioggia e il brutto tempo abbiano consigliato di starsene a casa, o al massimo di andare in giro, ma non di giocare al pallone. Da verificare le condizioni di Aldo, che ormai ha la cicatrice ma probabilmente non rischierà un riacutizzarsi della ferita, e di Piu, uscito dolorante lo scorso sabato per un dolore muscolare. Se invece giocheremmo tra di noi, ecco i vari Zampaolo, Pippo, Lorenzo, Fabio etc. pronti a venire a giocare, per una ormai classica partita del sabato pomeriggio.

Lunedì: Si è giocata una partita tra il Marina e i Celts, ma io non ero presente perchè ero via. I Celts hanno perso per 8-7, con in campo Brian in porta, poi Pippo, Zampa, Matteo e Lorenzo Gianni. Peccato per i Celts che pur giocando bene non sono riusciti ad imporsi. E' anche per questo che spingiamo di fare una rivincita per dimostrare ancora una volta che con il sottomarina il filo di equlibrio che ci separa è a favore nostro e non loro.

Non- Celts: Ieri l'incontro tra ChioggiaSottomarina e Fossombrone è stato rinviato per il nubifragio che si è scatenato nella zona, allagando molte case e garage (tra cui il mio XD). Il prossimo incontro, dopo la vittoria della scorsa domenica a Pontedera (PI), sarà a Castelfranco Emilia (MO). Chi volesse ulteriore informazioni contatti Chaina o Citro. Il Venezia invece, per fare contenti tutti, ha ottenuto il loro primo punto stagionale, con un pareggio a Villafranca (VE). Chissà per Matteo che la tessera possa essere più di un simbolo di una pessima stagione del Venezia, ma il simbolo di un ottimo campionato. Per concludere, domani Lions-Piovese alle ore 21.30 ai campi del Serenella: Ghirarz è stato nuovamente convocato. Se mi volete vedere... sono là.