I-l tutto è organizzato da Radio Bcs e vari sponsor della città di Chioggia che provvederanno dopo una quota di 10€ per giocatore a farci avere il completino della squadra. Radio Bcs sarà presente durante tutta la durata del torneo aggiornando in diretta le azioni salienti e durante la settimana facendo anche dei resoconti su match e giocatori di ogni singola squadra.
-La serata inaugurale sarà svolta al Cabana , con entrata libera per ogni giocatore del torneo, Sabato 20 Giugno. Verranno presentate le squadre e sarà indetta una gara di palleggi. Il vincitore porterà a casa un Mp3 gentilmente offerto dagli sponsor.
-Ogni squadra entrerà in campo con un inno che essa stessa sceglierà.
-Sul sito (che me lo farò ripetere) saranno postate le cronache tipo Sky dei match.
-Ci è stato assicurato che anche il Pagnoccame sarà presente ad ogni partita
Queste le regole, tratte dal sito delle Spugne Svedesi, del torneo di beach soccer, organizzato in varie spiaggie di Sottomarina in 4 settimane. Logico, appena avvisati gentilmente da Andrea Marangon dell'esistenza di questo torneo, prestigioso e ben organizzato a quanto pare, che ci siamo iscritti, anche se alcuni problemi tutt'ora rimangono. Mentre scrivo il post, si saprà se Aldo ha subito solo una distorsione o qualcosa di più grave. Anche Brian e Stevens sono in difficoltà, gli unici "Sani" sono Tiozzo, Matteo e Ghirarz. Per questo i Celts hanno provveduto a mettere Ionut, che ringraziamo per la disponibilità, in lista, che potrebbe cambiare anche nelle prossime ore. Oggi alle 5 in Radio BCS ci sarà la presentazione della squadra, che seguirà, forse, a un intervista in diretta Radiofonica. Ricordo ai miei compagni la tassa di iscrizione (10 Euro) da portare oggi alle 5 prima di entrare in Radio.
Questa la lista:
Jacopo Ghirardon
Pescarini Ionut
Sanavia Matteo
Tiozzo Giacomo
Tiozzo Stevens
Lombardo Brian
Bonaldo Nicola ?