mercoledì 24 giugno 2009

Torneo, -4: Come stanno i Celts?

E' orami iniziato il Count-Down che ci porterà all'inizio del torneo di Beach Soccer. Si partirà, come ben sapete Domenica 28 con il girone di andata che si giocherà ai Bagni Lungomare. L'ordine di gioco delle partite verrà stabilito proprio in loco. Le partite inzieranno alle 16.00, l'imperativo è di presentarsi almeno alle 15.00 come sempre per poi prepararci con tranquillità.
Foto di Domenica: Su questo link: http://www.hpeventi.it/gran_gala_del_calcio_drink_more_pepenero.html troverete tutte le foto dell'evento di Domenica, la presentazione del torneo. Ecco in anteprima due foto che riguardano nel palco Matteo e Ionut, quindi quella seguente la trascrizione del nostro nome nel tabellone del torneo. Attenzione quindi al resto delle foto che troverete nel sito ufficiale del torneo, che è stato aggiornato (anche se non ci sono giocatori, squadre, calendario).












Salute dei nostri ragazzi: Uno dei temi più in voga al momento è lo stato di forma dei giocatori dei Chioggia Celts. Infatti 2 giocari su i 7 della nostra rosa sono reduci da acciacchi fisici e non sono sicuri di essere in campo domenica. Aldo soffre ancora della distorisione alla caviglia, e di una forte contusione in questa parte del corpo, maturata lo scorso Mercoledì in amichevole. Ormai il peggio sembra passato, ma è comunque abbastanza difficile vederlo in campo, perchè effettivamente la caviglia è gonfia e il dolore ancora forte. Diamo comunque un invito al buon Nicola di stringere i denti e fare di tutto per essere regolarmente in campo. Anche Brian è alle prese con i suoi ormai classici dolori alla spalla. Desta meno preoccupazione di Aldo, visto come gioca ormai regolarmente a 5 e anche in spiaggia tra Seleçào e torelli sembra aver vinto la paura che inizialmente lo aveva convinto di non giocare il torneo. Ma per lui le speranze di vederlo in campo sono il 99%, anche perchè è costretto ossenò siamo in 5... Non ci sono problemi per gli altri, anche se Tiozzo si è goffamente ferito alla caviglia rompendo una capanna ai Lungomare per prendere le patatine...