martedì 14 aprile 2009

Ieri sera altra amichevole verso la 2^ Giornata della C.C.

Continua la preparazione dopo la pausa pasquale per i giocatori della Celts Cup, che ieri si sono trovati in 9 (dopo un incomprensibile caos creato dai fratelli Zampaolo) per un'amichevole che ha comunque riservato alcuni momenti di confusione, specie quando Lorenzo Gianni ha involontariamente colpito Ghi in uscita bassa, causando qualche secondo di panico, e quando Zatta, appena riabilitato da un infortunio al polso, è stato colipito in quel punto. Ma ce stato anche tanto bel gioco, e la partita si è chiusa 7-6 per la squadra da 4, Ghirarz, Ionut, Pippo e Matteo, che si è imposta sul team di Brian, Gianni, Zatta, Piu e Zampaolo. I goal sono stati segnati per la prima squadra da Matteo (4 volte), e 3 volte da Pippo. Nell'altra squadra gol di Zatta 3, poi Brian, Zampaolo e Gianni un gol a testa. Queste le pagelle della partita di ieri.

Squadra A:
Ghirarz: 6.5: Molto bene, resta per un po stordito, ma poi realizza forse la parata dell'anno su Piu, che a botta sicura si vede respingere il tiro.
Ionut: 7: Ottime progressioni e tiri velenosi lo rendono più volte pricoloso. Inossidabile in difesa.
Matteo: 7: 4 goal, ma anche tanta volontà e scarificio indietro. Ormai è già pronto per la partita di Sabato.
Pippo: 6.5: Appena tornato da berlino, non gli si può chiedere di più: corre molto e alla fine è stremato. Segna 3 bei gol.

Squadra B:
Piu: 6.5: Molto bene ma cala assai nel finale, anche per un sospetto dolore all'inguine.
Brian: 6.5: anche lui oggi si propone bene, stà tornando in ottima forma.
Lorenzo: 6.5: Bene Gianni, che è anche molto fortunato in alcune occasioni, ma convince.
Zatta: 6.5: Segna una tripletta ed esprime una ottima volontà nel gioco.
Zampa: 6: Crea una bella confusione con suo fratello, la partita senza lode e infamia.