mercoledì 19 agosto 2009

Le pagelle della scorsa settimana

Ecco il classico appuntamento con le pagelle della settimana. Vengono proposte oggi in quanto ieri non sono riuscito a farle. La settimana scorsa ha visto molte sfide importanti, tra cui le sconfitte contro i Ragazzi Grandi e la squadra dei Bagni Lungomare, e invece altre vittorie tra cui spicca il 6-1 contro i Vicentini. Ecco quindi il riassunto della settimana:

Ghirarz: 6: Prestazioni buone, ma non eccezionali per il nostro portiere, che gioca bene contro i Vicentini, mentre a 5, nonostante nel complesso sia sufficiente, siamo abituati ad altri rendimenti. Ma già nella nuova settimana ha dato buone risposte. Toldo.

Piu: 6.5: Anche per lui una leggera flessione, causata forse dalla fine del vizieto e per 2 autogol in 2 partite, anche se lui ha ben poca responsabilità nel fatto. I suoi interventi restano però di una qualità difficile da imitare. Chiellini.

Aldo: 7: E' stato un peccato che non fosse in campo contro il barista: nelle due partite più importanti da lui giocate ha dato un apporto che non dava in campo da molto. A dimostrare che è un difensore di cui ci si può fidare. Nesta.

Tiozzo: 6.5: Nelle partite che lo hanno visto protagonista, ha sempre battagliato portando a casa degli ottimi risultati. Anche per lui, quando gioca, è difficile stargli sietro, anche quando si avventura in attacco. S.Ramos.

Matteo: 7: A lui bisogna anche contare le due partite giocate con il Sottomarina. Perchè in quelle occasioni ha fatto davvero il fenomeno. Ma anche nelle partite dei Celts, non ha demeritato trascinado spesso la squadra. Rooney.

Brian: 7: Forma strepitosa, per un ragazzo che quando vuole e quando è in ottima condizione fisica è irrefrenabile. Imposta bene le azioni, e preferisce magari un assist che un gol. Anche se però ne ha già segnati parecchi. Kakà.

Questi invece i voti per chi ha giocato di meno
Stevens: 6: Talvolta gioca meglio, ma è stato penalizzato.
Pippo: 6.5: Una partita giocata bene in cui si fa anche male.
Chaina: 6.5: Un capolavoro di gol e una qualità insolita per lui.
Pavia: 7: Il suo ritorno coincide con un grande rimpianto, perchè non abita qua.