Domani si torna in campo, dopo la meritata giornata di riposo di oggi, con una doppia partita per i ragazzi in Biancoverde: alle 17.00 prima partita in assoluto in programma contro i Bistrò, alle 18.30 invece ci sarà finalmente la sfida contro i Caffè Latte. Due incontri (sempre se verrà rispettato il calendario, bisogna sempre tenere a mente questo) che non dovrebbero rappresentare un ostacolo insormontabile per i Celts, a cui si chiedono due vittorie per arrivare in doppia cifra e mettere su una classifica che al momento ci vede decimi, anche se dopo aver giocato contro quasi tutti i migliori e comunque con alcune partite in meno rispetto ai top-team. Questo dunque il calendario integrale della giornata di domani, ricordando poi che si giocherà Lunedì e Mercoledì prossimo. Sicuro invece che non si giocherà giovedì. infatti anche Rossano e la sua truppa saranno al Braglia di Modena, dove troveranno anche una folta delegazione Celts (Ghirarz, Piu, Tiozzo e Stevens, oggi tra l'altro servono i soldi per il biglietto!), per il ritorno del terzo turno di Europa League tra la Juventus e gli Irlandesi dello Shamrock Rovers (squadra da cui abbiamo preso libera ispirazione per il logo di inizio pagina). Ecco tutte le partite di domani, alle sei e mezza non è indicato se si gioca nel campo chiuso o aperto.
Ore 17:00 CC BISTRO - CELTIC Ore 17:30 CC SOTTOZERO - BOZZATO Ore 17:30 CC CAFFE LATTE - SISA Ore 18:00 CA OLANDA - PISTA ROSA Ore 18:00 CC LIONELLO - SPAGNA Ore 18:30 CC SUCCHI - SOTTOZERO Ore 18:30 CC CAFFE LATTE - CELTIC Ore 19:00 CC BOZZATO - SISA Ore 19:30 CC AMSTERDAM - SOTTOZERO
Giornata intensa quindi per i ragazzi, che dopo queste due partite arriveranno al giro di boa del torneo, per capire le reali ambizioni della nostra squadra. Obiettivo arrivare almeno nelle prime 6, per partire dagli ottavi di finale, evitando i 2 turni preliminari: ciò si deve centrare con l'obbligo di vincere, oltre che le due partite odierne, almeno altre 3 partite senza perdere le altre. Queste comuqnue le date messe da Rossano nel suo spazio dei Tornei Chioggia, le semifinali inizieranno la seconda settimana di Agosto, e sarà una settimana di inferno!
Questo è un video sul poker che vi farà fare molte risate... Caressa gioca insieme al Professionista Italiano Alessando Pastura un sit'n go! Si gioca da studio, sembra davvero di essere alla SNAI... guardate per credere!
Il Chioggia Celts viene fondato nel 2008 da alcuni amici che si frequentano dal lontano 1997. Così, dopo oltre 10 anni tra partite amatoriali e tornei, in una tiepida sera di fine agosto 2008 la squadra apre i suoi battenti. L'ispirazione, per non creare dissidi, cade sul Celtic Glasgow, per i colori e la storia di questa società. A noi il compito di tenere alto il nome dei 'Chioggia Celts'.