Dopo un sabato cui ci siamo permessi un giorno di vacanza, e una domenica che seguirà la falsariga della giornata precedente, i Celts torneranno in campo Lunedì con un altro doppio appuntamento, questa volta molto più difficile, sulla carta, dell'impegno doppio di Venerdì, quando le sfide contro Bistrò e Caffè portarono ad una sconfitta bruciante e ad una vittoria all'ultimo respiro. Le avversarie di giornata sono decisamente più ostichcon e, si parte dalla temuta Amsterdam, alle ore 17.30, con Stani e il loro gruppo che sta facendo un bel campionato, con 10 punti in 6 gare, e avendo affrontato sia la SISA sia l'Olanda, mentre alle ore 19.00 si giocherà contro il Lionello, squadra con Schillaci e Riccardo Schiavon che ha nella non elevata volontà il punto debole, anche sel'indiscusso talento di uno dei due gemelli può cambiare l'inerzia della partita in un attimo. Per loro 9 punti in 5 gare, calendario un po' strano in qunato hanno vinto contro le ultime tre, ma hanno straperso contro Olanda e Sisa, le due maggiori candidate al titolo. Celts che però hanno avuto una richiesta di match dalla Spagna; logicamente non si possono giocare 3 partite, ma se al posto di una squadra ci mettessero gli Iberici non diremmo certo di no. Gli altri match di domani vedono il remake della finale mondiale Spagna-Olanda, questa volta l'esito dovrebbe essere diverso. Interessanti Sottozero-Amsterdam e il semi-derby Lionello-Bozzato. Questa è comuqnue una classifica personalizzata, con anche differenza reti, gol fatti e quant'altro:
Decima stella per il sito: Se per i Chioggia Celts il periodo non è brillantissimo, va a gonfie vele il sito che con le 200 passa viste della gioranta di ieri, tutte provenienti dall'Olanda (boh???), ha raggiunto oggi le 10 stelline, traguardo importante in quanto il sito è ripartito da zero solo venti giorni fa. Evidentemente l'assenza dal web si era fatta sentire, quindi con l'arrivo si è tornati ad apprezzare i contibuti che hanno reso comuqnue famosa questa squadra e questo sito. Ripeto ancora una volta che sono queste le maggiori soddisfazioni per chi cura da 2 anni questo sito con tanta passione. Vedere che tanta gente ti ringrazia per il lavoro che fai ti gratifica. Grazie, ragazzi!
Foto di Venerdì: Come avete visto Venerdì sono state fatte delle foto della partita contro i Bistrò, quindi, siccome sono belle, e il ricordo di quella partita ormai vano, ho deciso di metterle in rete! Foto carine, che vediamo se riusciamo a riproporre in futuro, anche per dare sempre più contributi multimediali ad un sito già colorato e pieno di foto.