I Chioggia Celts oggi potrebbero tornare in campo dopo quasi due settimana dall'ultima uscita. Ciò è più che probabile che accada, anche se gli avversari sono da definire. Più probabile che si giochi tra di noi, magari chiamando Venezia in porta come secondo portiere, e qualche altro giocatore che verrà chiamato. Ossenò si possono sentire alcune squadre disponibili a giocare per questa sera alle 21 o alle 22 al campo 2 dell'Astoria. Un personaggio che però potrebbe tornare in via eccezionale per questa sera è Mattia Menini, conosciuto ai più come Pavia, che si è detto disponibile a giocare questa sera. Uno stimolo in più per giocare e per mettersi al cospetto di un grande fuoriclasse che ha dato molto ai Celts e che ringraziamo per la sua disponibilità, sempre presente quando si tratta di giocare contro di noi. Insieme a Pavia, gli altri uomini si decideranno in spiaggia, sempre se si dovesse giocare. Ma il mio desiderio che penso sia anche quello di molti Celti sia quello di giocare questa sera per dare un seguito ai bei tornei che abbiamo giocato in questa estate che purtroppo sta volgendo al termine.
Calcio a 11: è arrivato l'invito del gentilissimo Naccari dei Galacticos di giocare a calcio a 11 agli sporting 2000 la prossima settimana, Una partita che è molto stuzzicante, ma difficilmente si farà, visto le difficoltà logistiche, ma anche quello di tirare su 22 uomini. Noi Celts saremmo però favorevoli, visto che si tratterebbe di una esperienza nuova e coinvolgente, che se andasse a buon fine potrebbe avere delle ripetizioni in futuro, specie nel periodo autunnale ideale per giocare al pallone. I Giocatori che potrebbero essere convocati uscirebbero da questa rosa, butto la un po' di nomi modificabili in base alle esigenze: Ghirarz, Tiozzo, Aldo, Piu, Matteo, Brian, Pippo, Stevens, Davide e due giocatori da attingere da qualche compagnia o gruppi di giocatori disponibili. Comuqnue sia cercheremo di dare un seguito a questa iniziativa coinvolgendo i nostri amici Galattici. Per informazioni ulteriori vi invitiamo ad usare il muro o il nostro spazio facebook, consultabile cliccando sul banner a destra.
Domani i celts Ghirarz, Tiozzo e Piu saranno presenti a Torino per la sfida dei playoffs di Europa League tra Juve e Sturm Graz. All'andata la Juve si è imposta per 2-1, per la gioia dei tre Celti più Stevens, che mancherà all'Olimpico Torinese. Domani ulteriori news per questa spedizione che si augura vittoriosa come quella bagnata di Modena per Juve-Shamrock, con la magia di Del Piero, ma anche il diluvio universale e tutte le cose collaterali. Insomma state collegati nelle prossime ore per importanti sviluppi sui Celts!