Approfittando tutte le novità sulla quale sono da giorno al lavoro per portare ad un livello superiore il sito, ecco giungere la prima novità succosa per tutti gli utenti (e sono davvero molti) di Facebook che credono in questa squadra o che vogliono semplicemente diventare seguirci: cliccando su questo link infatti si avrà accesso al gruppo ufficiale dei Celts, dove troverete tutte le notizie e i post che metto regolarmente sul sito, inoltre cercherò di rendere il gruppo più interattivo creando una sorta di secondo muro (il che non deve trascurare quello del nostro sito) dove potersi organizzare in maniera più semplice e diretta per partite o iniziative dei Celts. Quindi amici dei Celts che siete in Facebook, cliccate al link che vi ho proposto per stare sempre in contatto con i ragazzi in biancoverde!
Ieri storica partita tra Matteo e Stevens contro Tiozzo e Piu a portine 2 contro 2, meglio conosciuto come porta a porta o linea. Una partita che doveva essere ai tre, ed invece con le regole di questo gioco, dove bisogna vincere con due gol di scarto, si è arrrivati fino al 4 pari, dove Matteo, dopo oltre mezz'ora di gioco è riuscito con tiro deviato da una cunetta a sorprendere il duo Tiozzo Piu e a portare a casa una vittoria meritata ma soprattutto sofferta, visto il forte caldo che alle 3 del pomeriggio stanca più del solito. Onore però ai vinti che hanno potuto recriminare sul 3 pari di un gol fantasma, seguito da un rigore sbagliato da Tiozzo. Anche l'ottimo Stevens ha sbagliato un rigore, ma ha segnato due gol fondamentali ma soprattutto ha salvato la porta con degli interventi molto difficili, grazie ad una posizione in campo molto ben studiata. Ottimi gli interventi in porta di Tiozzo, bravo in alcune parate quasi da calcetto. Insomma bravi a tutti, con l'augurio di rivivere un altra partita come questa.
Chioggia Sottomarina show ieri contro la Miranese (Eccellenza), grazie soprattutto alle giocate ed ai gol di Gonzalo Romero e di Mathias Ragusa; i due sudamericani hanno deliziato il pubblico del ballarin con due gol da Cineteca, che davvero hanno gratificato il pubblico che ha riservato loro una standing ovation. Il gol dell'Uruguayano è stato una prodezza: tiro da 30 metri al volo che si insacca sotto l'incrocio del portiere Miranese. Complimenti davvero. applausi pure per Adirano autore di una buona partita; meritato il gol del 2-0 dopo che Ragusa è stato atterrato in area, il brasiliano non sbaglia sottomisura. Il 3-0 è il gol più bello della gioranta; c'è chi lo paragona al gol di Riccardi contro la Sacilese, chi a quello di Mascara contro il Palermo: tiro da centrocampo imprendibile per il portiere fuori dai pali, ed altra ovazione del pubblico granata. Il secondo tempo parte invece con il gol dell'Argentino che sfrutta a dovere un cross di Caraceni e batte per la quarta volta il portiere ospite. Il 5-0 è una magistrale punizione di Alessandro Ballarin. Nel finale occasioni per Tartalo e Spresian, ma il risultato non cambia. Applausi per Scarpa e i suoi ragazzi, che sembrano pronti per la sfida di Domenica con il Rovigo. Male invece l'Unione Venezia, fermata sullo 0-0 dal Monselice, battutto 3 giorni fa dall'Union CS. Oggi parte la coppa italia, impegnate tra le altre la quarta squadra veneziana, ossia il Concordia.